Se Jannick Sinner è un vero e proprio campione dentro al campo, quando è fuori è proprio lei il suo ‘segreto’. Ecco chi è.
Jannick Sinner ormai non può solo e soltanto essere considerato una grandissima promessa del mondo del tennis italiano, anzi: al contrario, infatti, ormai è una vera e propria certezza sia dentro sia fuori dal campo. Impossibile dimenticare, infatti, quando ha deciso di non prendere parte come ospite al Festival di Sanremo 2024 come ospite per via del fatto che avrebbe dovuto allenarsi e, se avesse preso parte alla kermesse, avrebbe perso il focus su quello che è il suo obiettivo principale, seppur per poco tempo, ossia performare al massimo nel mondo del tennis.
In moltissimi si chiedono, però, quale sia il suo segreto, se così possiamo definirlo. Nella realtà dei fatti, però, di fatto non esiste un vero e proprio segreto o, comunque, niente di così difficile da immaginare, quantomeno dentro al campo: tanto lavoro, tanto sacrificio, dieta ferrea e mentalità da vincente puro, di razza, oltre ovviamente fare tutto ciò che gli altri non vorrebbero mai fare sul campo e non solo.
Per quanto concerne invece tutto quello che ne rimane al di fuori, sappiamo che il suo cuore da ormai qualche tempo a questa parte è stato rubato, per così dire, da una ragazza davvero bellissima che, dopo un presunto periodo di crisi, sembra essere tornata al suo fianco, ma c’è chi dice anche che, in realtà, potrebbero non essersi mai separati per davvero. Ecco chi è.
Maria Braccini, chi è fidanzata Sinner? Età, fisico, foto, altezza
Si chiama Maria Braccini, ha la stessa età di Sinner, ossia 22 anni, classe 2001, è nata a Nuova Dehli in India e su Instagram ha oltre 336mila follower, con la fatidica spunta blu. Non sappiamo come si siano conosciuti per davvero (c’è chi dice su Instagram ma non ci sono conferme ufficiali a riguardo) né tanto meno che cosa abbia fatto prima, tuttavia sappiamo che lavora come modella ed avrebbe un enorme seguito.
I due si sono messi insieme nel 2020 salvo poi, almeno così sembrerebbe, lasciarsi per un lasso di tempo per poi tornare insieme circa un anno anno fa, ma sempre lontani dal mondo dello spettacolo, del gossip e dei riflettori.
Di lei Sinner ha confessato che è una ragazza molto tranquilla (e bellissima, aggiungiamo noi) che non vive in alcun modo la pressione di essere la compagna di un campione dello sport, consapevole del fatto che il tennis per il momento è la sua priorità assoluta. Non è un caso, infatti, che i due non si vedano praticamente mai insieme e non abbiano fotografie pubbliche in compagnia.