Simona Ventura ha lasciato il pubblico senza parole, sfoggiando una nuova chioma: eccola con i capelli rossi e con la frangia.
Simona Ventura è tornata in televisione, ad ottobre 2023, con la terza edizione di Citofonare Rai2, insieme a Paola Perego. Oltre a questo importante progetto, ha anche fatto parte di Ballando con le stelle, in veste di concorrente. Insieme a Samuel Peron ha portato, puntata dopo puntata, delle coreografie che hanno lasciato il pubblico senza parole, spaziando da un genere ad un altro. Sul palco del talent ha tirato fuori il suo lato più umano.
Ed è con la sua profonda sensibilità che è riuscita ad avvolgere ad ogni passo i telespettatori, tanto che poi è arrivata in finalissima. Si è classificata al secondo posto e dopo quell’esperienza, è tornata più in forma che mai e soprattutto attivissima, nel programma della domenica. Ed è proprio in quello studio, dove è seguita da milioni di persone, che ha sfoggiato una chioma che mai aveva mostrato prima.
Simona Ventura mai vista così: ecco la conduttrice con i capelli rossi lunghissimi
Dopo l’esperienza a Ballando con le stelle, che l’ha vista arrivare al secondo posto, Simona Ventura è tornata ad essere attiva a Citofonare Rai2. Dal 2021 ha infatti il timone del programma, con la sua amica e collega, Paola Perego. Insieme hanno, a quanto pare, formato un sodalizio professionale che piace moltissimo ai telespettatori. Proprio in una recente puntata, la conduttrice ha deciso, sempre in compagnia, di sfoggiare una chioma nuova.
Con la Perego ha infatti indossato una parrucca rossa, con la frangia e i capelli lunghissimi, per imitare Annalisa. Ma non si sono immedesimate soltanto nell’aspetto, hanno anche cantato la canzone Sinceramente. La cantante, con questo brano, è stata tra le protagoniste della 74esima edizione del Festival di Sanremo, arrivando terza, dietro Geolier e la vincitrice Angelina Mango. Ebbene, Simona, insieme a Paola, ha voluto omaggiarla in diretta, replicando il look.
Ovviamente il pubblico è rimasto particolarmente colpito dal nuovo aspetto di entrambe le conduttrici, tanto che sui social circolano video e foto dove sono intente a cantare. La Ventura – come la stessa Perego – sta benissimo con questa chioma rossa: il colore dà al suo viso una luminosità nuova, il tutto rifinito da abiti eleganti dai toni scuri. Si è trattato, però, di un cambio look passeggero, dato che poco dopo, parlando di altri argomenti, hanno tolto le parrucche.