Silvia Toffanin, dopo anni spunta una clamorosa confessione su suo marito Pier Silvio Berlusconi: ecco cosa ha detto.
Una delle conduttrici che con la sua semplicità ha conquistato il mondo dello spettacolo odierno è proprio la splendida Silvia Toffanin. Il suo volto è associato alla famosa trasmissione televisiva Verissimo, nel quale svolge il ruolo di conduttrice e realizza diverse interviste a molti personaggi televisivi di successo. Ultimamente, però, ha voluto fare un chiarimento proprio su suo marito Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato dell’azienda Mediaset.
La donna, ricordiamo, ha partecipato alle selezioni di Miss Italia nel 1998, fino a diventare parte integrante del programma Passaparola nel ruolo di ‘letterina’ insieme alle sue amiche Ilary Blasi, Alessia Mancini e Alessia Ventura (cugina dell’attore Luca Argentero).
Vista la sua intraprendenza, Silvia, terminata l’esperienza durata due anni al fianco di Gerry Scotti, è diventata conduttrice del famoso programma tv Mosquito su Italia 1, ed è poi passata alla conduzione per oltre dieci anni della rubrica Nonsolomoda, moto seguita dal pubblico italiano.
Dal 2009, ha preso le redini della conduzione del noto programma Verissimo che le ha portato un clamoroso successo. Silvia, si contraddistingue dalle sue colleghe per la sua umiltà, il suo senso di trasparenza e la sua purezza, valori che non ha mai dimenticato e che le sono stati trasmessi dalla sua splendida famiglia.
Silvia Toffanin, la confessione inedita su Pier Silvio Berlusconi: ecco cosa ha detto
Circa la vita sentimentale, invece, la Toffanin è legata ormai da anni a Pier Silvi Berlusconi, amministratore delegato dell’azienda Mediaset e figlio di Silvio Berlusconi (scomparso lo scorso anno). La donna, qualche tempo fa, ha fatto una confessione davvero inedita circa suo marito e la sua carriera: ecco cosa avrebbe detto.
In una recente intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano, Silvia Toffanin ha voluto dire la sua circa l’argomento televisione e conduzione, rendendo pubblica la sua verità. Nel dettaglio, la conduttrice avrebbe confessato: “al 99,9% se non avessi incontrato Piersilvio non sarei qui a fare televisione”.
Non abbiamo dubbi che il compagno l’ha aiutata materialmente a realizzare il sogno di fare la conduttrice, ma dobbiamo ammettere che il merito è anche di Silvia, una donna competente, professionale e con una forte presenza scenica: caratteristiche che hanno aiutato a portare al successo il suo programma Verissimo. In una intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, la conduttrice ha parlato anche del programma stesso, affermando: “Verissimo è un abito cucito su misura per me”.