Shaila+Gatta+nella+bufera%3A+duro+affondo+fuori+dal+Grande+Fratello+%26%238211%3B+Video
immezclait
/shaila-gatta-nella-bufera-duro-affondo-fuori-dal-grande-fratello-video/amp/
TV E SPETTACOLO

Shaila Gatta nella bufera: duro affondo fuori dal Grande Fratello – Video

Published by
Manuel

Shaila Gatta sotto i riflettori delle dinamiche del Grande Fratello, anche se la bufera scoppia anche fuori: arriva il duro affondo – VIDEO

Protagonista praticamente sin dal primo giorno che ha messo piede nella casa del reality show, Shaila Gatta continua ad essere centrale all’interno delle dinamiche del Grande Fratello 2024. Il triangolo amoroso tra Lorenzo e Javier sta infiammando il pubblico, e la situazione è ancora più ingarbugliata visto anche il rapporto di Lorenzo con Helena.

Shaila nella bufera, arriva l’attacco sui social – immezcla.it

Come nelle scorse edizione, anche quest’anno il programma di Canale 5, insieme a tante storie, sta raccontando anche flirt e dinamiche amorose, molte delle quali fanno discutere i fan sul web e anche vari personaggi noti del mondo dello spettacolo. Dopo le confessioni di Shaila di notte con le amiche, c’è qualcuno fuori che non l’ha presa benissimo…

Proprio dopo che la clip con la confessione di Shaila è diventata virale sul web, lei si è lasciata andare ad un video con un durissimo attacco nei confronti dell’ex-velina di Striscia la Notizia: ecco cosa ha detto, si schiera completamente al fianco di Javier.

Grande Fratello, l’attacco a Shaila Gatta dopo i recenti avvenimenti

In una delle sue stories su Instagram, Gessica Notaro è voluta intervenire in difesa del suo amico Javier dopo le parole confidate da Shaila; in primis ha difeso il suo amico Javier, definendolo un ragazzo di sani principi, e poi ha criticato in maniere piuttosto diretta il comportamento dell’ex-velina.

Gessica Notaro difende Javier (credits: screenshot Mediaset Infinity) – immezcla.it

E’ brutto vedere che Javier si è palesato e lei l’ha preso in giro per il suo essere buono e l’ha fatto con le amiche in una diretta televisiva. Potrei capire nella vita quotidiana con le amiche, ma lì sono in tv e bisogna pensare ai messaggi che si trasmettono” ha spiegato la Notaro, che poi continua anche facendo una riflessione generale e invitando le ragazze ad aprire gli occhi in determinate situazioni.

“Ce l’abbiamo tanto con gli uomini sbagliati che ci trattano male e facciamo vedere a tutta l’Italia che quando arriva un bravo ragazzo lo beffeggiamo. […] Lo apprezzerà chi se lo merita. Ragazze rispettate i bravi ragazzi. Anche perché vi ricordo che il mondo è pieno di narcisisti maligni e quando incontriamo la sofferenza rimpiangiamo quello che ci siamo perse” ha aggiunto. Come si scioglierà il triangolo?

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Recent Posts

Chi ha la fedina penale sporca non può fare questo: è un vero incubo

Avere la fedina penale sporca può rappresentare un grave problema, sono diverse le limitazioni previste,…

7 ore ago

Vuoi far passare il mal di schiena velocemente? Con questo sistema della nonna basteranno 10 minuti

Quando soffri di mal di schiena e vuoi farlo passare in fretta c'è un vecchio…

8 ore ago

Casa ereditata, quanto tempo hanno altri eredi per rivendicarla via legge

Come funzione la faccenda della casa ereditata da volere vendere. Esistono dei paletti fiscali e…

13 ore ago

Hai ancora tempo fino a dicembre per questi 10 bonus famiglia per tutti

Bonus ancora disponibili, quali sono le agevolazioni per la famiglia presenti fino a dicembre di…

15 ore ago

Maria De Filippi e Mario Cusitore: segnalazione bomba a Uomini e Donne, parla l’esperto

Mario Cusitore ancora sotto i riflettori di Uomini e Donne: segnalazione bomba su di lui…

19 ore ago

Ho trovato scarafaggi: dopo aver messo questo sono spariti per sempre

Come allontanare per sempre gli scarafaggi da casa se sono un problema per te: i…

21 ore ago