Il protagonista della foto è il padre di due sorelle famose sul piccolo schermo: l’immagine, pubblicata sui social, ha emozionato i follower.
Nello scatto è fotografato il padre di due personaggi famosissimi della televisione italiana: si tratta di due sorelle che, nel corso degli anni, si sono affermate con successo. L’immagine è stata pubblicata sui social, nelle ultime ore, in occasione della festa del papà. La più grande ha voluto fargli gli auguri così, con questo gesto decisamente commovente, che ha emozionato i migliaia di follower che la seguono.

Allora era giovanissimo: nella foto in bianco e nero si trovava probabilmente al mare. È in posa, pronto forse ad essere fotografato. Dal suo viso è evidente una grande somiglianza con le figlie, hanno infatti alcuni tratti in comune, ma soprattutto il talento. Non è impossibile riconoscerlo, anche se sono passati tantissimi anni. L’uomo è venuto a mancare nel 2012. Entrambe le donne hanno voluto omaggiarlo sui social, in un giorno importante.
Nella foto è rappresentato il padre di due famosissime sorelle: entrambe si sono affermate in televisione
Il protagonista della foto in bianco e nero, è il padre di due sorelle che sono diventate, nel corso degli anni, famosissime in televisione. Si sono inoltre specializzate in altri importanti campi. Non è così difficile riconoscere il papà di Cristina e Benedetta Parodi! È stata Cristina a pubblicare, questo scatto, sul suo canale Instagram, per ricordare uno degli uomini più importanti della sua vita.

Non poteva non farlo in un giorno speciale, quello della festa del papà. Cristina ha infatti condiviso lo scatto tra le sue storie Instagram, con a corredo una breve ma significativa didascalia: “Il più bello di tutti. Il mio papà”. Anche Benedetta ha voluto dedicargli un pensiero: sul suo profilo personale ha postato una foto di molti anni fa, insieme all’uomo, con accanto un commento: “La mia foto preferita. Festa del papà”, con l’aggiunta di un cuore spezzato.
Cristina e Benedetta hanno anche un fratello, Roberto: il primogenito, dopo una laurea in Ingegneria meccanica al Politecnico di Torino e un’altra in Economia, ha lavorato per un po’ di tempo in banca. Ha poi deciso di lasciare tale professione, per approfondire i suoi interessi. Successivamente si è quindi affermato come giornalista e scrittore e ha anche realizzato vari documentari dei suoi viaggi in sella alla sua moto. Inoltre, tra le sue passioni figura la musica.