Schumacher e il matrimonio della figlia, spunta la verità mai rivelata prima: ecco i dettagli e le curiosità che lasciano tutti senza parole.
Uno dei personaggi più famosi del mondo dedicato alla Formula 1 e che risulta essere uno dei pilastri dell’azienda Ferrari è proprio lui, Michael Schumacher. Nel corso della sua carriera da pilota, ha fatto parlare di sé per le sue numerose vittorie ottenute nel corso della sua carriera. Purtroppo, nel 2014, è avvenuto un incidente che lo ha costretto al coma farmacologico. Recentemente, si è parlato tanto del matrimonio della figlia: ma lui ci andrà? Ecco la verità.
Classe 1969, Michael nasce , sotto il segno del Capricorno e grazie alla passione di suo padre per i go kart, scopre la grande passione per le macchine, le corse e le piste. Non appena diventa un adolescente, viene notato da un imprenditore della zona che lo conduce al campionato europeo a Goteborg, in Svezia.
Schumacher e il matrimonio di sua figlia: ci sarà?
Dopo svariate esperienze, Michael ottiene diverse esperienze e vittorie che lo portano alla vetta della Formula 1. Michael Schumacher possiamo dire sia l’uomo dei record; decide di ritirarsi definitivamente al mondo delle corse all’età di 43 anni.
Oltre le auto e la corsa, Michael ha da sempre avuto la passione per gli sci e nel 2013,r ecandosi come faceva spesso su una pista di sci, perde l’equilibrio e sbatte la testa in modo violento contro una roccia. Viene trasportato d’urgenza all’ospedale di Grenoble e lo operano immediatamente per trauma cranico, rimanendo in coma farmacologico per circa sei mesi.
Nel 2014, il manager annuncia che il campione è uscito definitivamente dal coma. Da circa quel momento, la famiglia è molto riservata a riguardo; secondo il Daily Mail, le condizioni di salute di Schumacher sarebbero migliorate. Ultimamente, quello che si vocifera è il matrimonio della figlia: ma il Campione ci sarà?
Nuovo Tv ha una rubrica dedicata alle risposte di alcuni lettori curata da Alessandro Cecchi Paone. Una domanda ha attirato l’attenzione di alcuni utenti.
Si legge sul settimanale: “In estate si sposerà la figlia di Schumacher con cerimonia a Maiorca, in Spagna, dove la famiglia ha una villa spettacolare. Pare che ci sarà anche il papà: vuol dire che sta meglio? A dieci anni dall’incidente c’è speranza di rivederlo sugli scii, in buone condizioni, magari mentre accompagna la figlia sull’altare? Oppure è un sogno irrealizzabile?”.
Cecchi Paone ha risposto che è sicuramente è un bellissimo segnale, anche se il totale riserbo non si sa se sia solo fisico o anche psicologico dal punto di vista di recupero. Dopo dieci anni, però, è giusto regalare a tutti i cari un giorno di spensieratezza.