Sapete quanto guadagna Luciana Litizzetto? Ecco il cachet shock a Che Tempo Che Fa

Sapete a quanto ammonta lo stipendio di Luciana Litizzetto a Che Tempo Che Fa? Ecco il presunto cachet dell’opinionista.

luciana litizzetto
Sapete quanto guadagna Luciana Litizzetto? Ecco il cachet shock a Che Tempo Che Fa (Ansa – Immezcla.it)

Tra le grandi sorprese del panorama televisivo italiano degli ultimi anni, si trova il successo inaspettato di “Che Tempo Che Fa” anche sulle reti Warner Bros come Nove. La strategia vincente di Fabio Fazio è stata quella di mantenere l’ossatura consolidata del programma, già apprezzata sulle reti Rai, e di riportare in scena volti familiari come Luciana Littizzetto.

Nonostante il cambio di rete, milioni di telespettatori continuano a seguire con affetto “Che Tempo Che Fa” la domenica sera. Il talk show di Fazio, infatti, ha saputo mantenere il suo fascino anche su canali considerati di “nicchia” come quelli della Warner Bros. Anche le ultime puntate della stagione, ad esempio, ha raggiunto un impressionante livello di share, dimostrando di essere un concorrente agguerrito per i programmi di Rai e Mediaset.

Il merito di questo continuo successo va attribuito in gran parte alla struttura del programma, che è rimasta invariata. Infatti, in trasmissione troviamo ancora Nino Frassica, Filippa Lagerback e, soprattutto, Luciana Littizzetto. La comica torinese ha deciso di seguire il suo storico collega anche su questa nuova piattaforma, nonostante abbia anche firmato un contratto con Mediaset. Ma quanto guadagna Luciana Littizzetto per ogni puntata del talk show?

Stipendio Luciana Litizzetto Che Tempo Che Fa

litizzetto fazio
Luciana Litizzetto e Fabio Fazio (Ansa – Immezcla.it)

Luciana Littizzetto, amata dal pubblico per la sua ironia tagliente e le sue battute pungenti, continua a essere una figura centrale nello show di Fazio. Anche quest’anno ha deciso di seguire il fidato collega, portando con sé il suo talento comico nello studio del talk show. Molti si sono chiesti quanto guadagni la comica torinese sulle reti Warner Bros.

Nonostante l’addio alla Rai, Luciana Littizzetto continua a siglare contratti molto remunerativi. Non ci sono informazioni precise sul suo patrimonio totale, che proviene principalmente da libri, pubblicità e investimenti immobiliari. Per quanto riguarda la sua carriera televisiva, quest’anno percepirà uno stipendio sia da Mediaset che da Warner Bros. Sebbene non ci siano dati certi riguardo al suo cachet per “Che Tempo Che Fa”, è probabile che riceva una somma simile a quella percepita in Rai, ovvero 20mila euro a puntata per un totale di circa 800mila euro per la stagione.

Gestione cookie