Il retroscena shock sul Festival di Sanremo 2025: ecco la richiesta inaspettata che avrebbe fatto la Rai ad Amadeus.
Il Festival di Sanremo 2025 è ancora tutto avvolto nel mistero ma, forse, adesso emergono diversi retroscena riguardanti il grandissimo rifiuto di Amadeus per la sua conduzione, al quale avrebbe potuto essere la sesta consecutiva in altrettanti anni, qualcosa che solo e soltanto i grandissimi avrebbero potuto fare. Ciò nonostante, però, non è andata come i vertici dell’azienda hanno sperato, con il risultato che, adesso, il tutto è tragicamente naufragato, con il marito di Giovanna Civitillo che è andato al Nove, di proprietà del gruppo Warner Bros Discovery.
Per questo motivo ci si chiede che cosa accadrà adesso, con il migliore amico di Fiorello che ha di fatto accettato la conduzione di quello che, fino a pochissimo tempo fa, era definito vagamente come un grandissimo programma musicale su cui l’azienda punta tantissimo ma che, invece, adesso ha un nome ed un cognome, per così dire: X-Factor. Una vera e propria sorpresa che, tuttavia, è una novità solo in parte dal momento che non è un mistero che questo gruppo editoriale abbia acquistato i diritti del talent show americano dopo che Sky aveva rinunciato.
Ciò nonostante, però, c’è un grossissimo problema: riuscirà Amadeus a risollevare quella che, soprattutto negli ultimi anni, per questo talent show è stata una situazione disastrosa sia dal punto di vista musicale sia, soprattutto, per quanto concerne gli ascolti, tremendamente bassi? Staremo a vedere, ma intanto emerge un altro grande retroscena.
Amadeus qualche tempo fa ha quindi svelato un retroscena davvero inaspettato riguardo al Festival di Sanremo 2025 ed alla possibile sua conduzione: la Rai, infatti, glielo avrebbe proposto ma lui ha rifiutato e così la tv di Stato ha deciso di provare a vagliare altre strade, fino all’addio a dir poco burrascoso in cui è anche intervenuto l’ex manager del conduttore e di tantissimi altri volti noti dello spettacolo, ossia Lucio Presta.
Insomma, staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane, tuttavia una cosa è certa: il caos sembra essere appena iniziato, con “Ama” che adesso avrà un compito davvero difficilissimo, risollevare un programma che fa da anni ascolti bassissimi.
Se è vero che il calendario è uno strumento indispensabile per tenere sotto controllo impegni,…
C'è una soluzione per il tuo abbonamento a Netflix che forse non tutti conoscono: puoi…
Stufi della nauseabonda puzza di sudore che esala dalle scarpe d'allenamento? Possiamo rimuoverla in questo…
Chi è Gabriel, il corteggiatore di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne: sta conquistando tutti,…
Gli specchi in ascensore non sono lì per il motivo che pensiamo. La loro presenza…
Assegno di Inclusione e tirocinio retribuito sono compatibili oppure no? Su questo aspetto c'è molta…