Carlo Conti lo vuole portare a tutti i costi, di nuovo, sul palco del Festival di Sanremo 2025 insieme a lui: ci riuscirà? L’indizio.
Carlo Conti ormai è sempre più probabile che sia il nuovo direttore artistico nonché conduttore del Festival di Sanremo 2025 dopo il quinquennio di enorme successo di Amadeus, che di fatto ha gettato la kermesse dell’Ariston in un enorme successo, come del resto è anche normale che sia. Ciò nonostante, però, anche se non c’è ancora l’ufficialità a riguardo, sembrerebbe lui ormai essere l’erede designato del marito di Giovanna Civitillo che, come sappiamo, è diventato un vero e proprio simbolo di successo, ascolti altissimi e, soprattutto, viralità delle canzoni che sono entrate a far parte della gara e non solo.
Riuscirà il suo successore a fare lo stesso? Difficile dirlo ed una cosa è certa: quasi nessuno, quasi certamente, vorrebbe prendersi questa enorme responsabilità dal momento che, come del resto è anche normale che sia, il rischio di bruciarsi è davvero altissimo. Forse proprio per questo il nome del conduttore toscano, sotto certi punti di vista, è praticamente perfetto: un volto pulito, sincero, simpatico e soprattutto con le spalle larghe ed un’esperienza talmente tanto ampia che è praticamente impossibile possa fare male.
Certo, tra il dire ed il fare c’è di mezzo il mare, ma una cosa è certa: quello del 2025 sarà un Festival cruciale per la Rai che cercherà di dare continuità, da una parte, al lavoro straordinario fatto dal conduttore, ma dall’altra parte cercherà una rottura per cercare nuove strade e se possibile migliorarsi ulteriormente. In tal senso, per dare una sorta di continuità, Carlo Conti potrebbe chiedere ad un personaggio famosissimo di fare il suo co-conduttore. Ecco di chi stiamo parlando, lui accetterà o no? Come si suol dire, tentare non costa nulla.
Fiorello co-conduttore del Festival di Sanremo 2025 insieme a Carlo Conti, che dovrebbe essere il conduttore e direttore artistico? Difficile dirlo. La voce di Viva Radio Due, infatti, dopo alcuni rumor che lo volevano al Nove insieme al suo grande amico Amadeus, adesso sembra molto più saldo nella sua posizione all’interno della tv di Stato ma difficilmente accetterà questo ruolo.
Già da tempo avrebbe voluto andare in “pensione” dalla tv, ma magari un’offerta importante potrebbe portarlo ad accettare. Staremo a vedere.
Se è vero che il calendario è uno strumento indispensabile per tenere sotto controllo impegni,…
C'è una soluzione per il tuo abbonamento a Netflix che forse non tutti conoscono: puoi…
Stufi della nauseabonda puzza di sudore che esala dalle scarpe d'allenamento? Possiamo rimuoverla in questo…
Chi è Gabriel, il corteggiatore di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne: sta conquistando tutti,…
Gli specchi in ascensore non sono lì per il motivo che pensiamo. La loro presenza…
Assegno di Inclusione e tirocinio retribuito sono compatibili oppure no? Su questo aspetto c'è molta…