I nipoti di Sandra Mondaini e Raimondo Vianello percepiscono strane presenze in casa: il racconto è da brividi. Ecco cos’hanno dichiarato.
Sandra Mondaini e Raimondo Vianello sono parte della storia della televisione, e dello spettacolo. Coppia nella vita ma anche sul palcoscenico hanno fatto la differenza rendendosi pionieri d’un genere tv innovativo e originale. Per primi hanno portato in scena anche la loro vita privata rendendo iconiche alcune scene di Casa Vianello. La loro scomparsa ha toccato il cuore dei fan, ma anche dei tanti colleghi e addetti ai lavori che hanno avuto il privilegio di collaborare con loro.
Molto uniti, Raimondo e Sandra sono stati sposati per molti anni ma non hanno avuto figli. Si sono tuttavia affezionati ad una famiglia di filippini che ha lavorato per loro. Nei confronti dei figli della coppia si sono comportati come dei veri nonni e non hanno mancato di considerare i bambini parte della loro famiglia. Dopo il decesso dei due artisti la famiglia è rimasta a vivere in casa Vianello, dove ogni cosa parla dei due vip. In più occasion i filippini hanno rivelato pubblicamente quanto gli mancano Raimondo e Sandra, anche se hanno confessato di percepire la loro spirituale presenza.
I nipoti di Sandra e Raimondo hanno infatti confessato che in casa sono successe cose strane, eventi che fanno pensare alla presenza di fantasmi: “Abbiamo sempre la sensazione che ci sia qualcuno che passa o verso la cucina o verso la stanza del signor Raimondo”, ha dichiarato Rosalia. La donna ha poi aggiunto che una volta la tv si accesa da sola, e che il marito non è riuscito ad abbassare l’audio mentre vedeva una partita. Fenomeni strani che li hanno fatti riflettere. Ma a mettere i brividi sono soprattutto i racconto d’uno dei due ragazzi.
I particolari fenomeni avvenuti in casa di Sandra e Raimondo hanno portato i filippini a pensare che in casa ci siano delle presenze. A loro piace pensare che siano i due vip, anche se non è possibile avere conferme certe. Tuttavia Gianmarco è stato testimone di varie manifestazioni:
“Mi stavano facendo un massaggio e questa ragazza a un certo punto mi ha detto che vedeva all’ingresso della porta della camera due presenze una molto alta e calva e l’altra raffigurava una donna con i capelli biondi a caschetto.” Il ragazzo ha poi aggiunto: “Se sono manifestazioni e segni di Raimondo e Sandra? A noi piace pensare che sia così. E tanti segni si sono verificati in questi anni.”
Se è vero che il calendario è uno strumento indispensabile per tenere sotto controllo impegni,…
C'è una soluzione per il tuo abbonamento a Netflix che forse non tutti conoscono: puoi…
Stufi della nauseabonda puzza di sudore che esala dalle scarpe d'allenamento? Possiamo rimuoverla in questo…
Chi è Gabriel, il corteggiatore di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne: sta conquistando tutti,…
Gli specchi in ascensore non sono lì per il motivo che pensiamo. La loro presenza…
Assegno di Inclusione e tirocinio retribuito sono compatibili oppure no? Su questo aspetto c'è molta…