San Valentino 2024 da Carlo Cracco: cosa prevede il menù e a quanto ammonta a persona

Per festeggiare San Valentino 2024 ci si può regalare una cena gourmet presso il ristorante dello Chef Carlo Cracco a Milano.

Una delle idee più belle per la festa degli innamorati è andare al ristorante per trascorrere una piacevole serata, romantica e piena di gusto con il proprio partner. Sono tanti i locali che si trasformano per San Valentino, creando l’atmosfera perfetta per un appuntamento galante con la propria dolce metà.

San Valentino da Carlo Cracco: cosa prevede il menu
Per una cena indimenticabile di San Valentino si può prenotare al Cafè Cracco dello chef Carlo Cracco a Milano (Foto Cracco: Ansa) – immezcla.it

Fra questi non poteva mancare Cafè Cracco in Galleria a Milano, il ristorante chic dello Chef Carlo Cracco che ha più volte fatto discutere in passato. Chi vuole passare una serata romantica e indimenticabile per San Valentino può prenotare qui e gustare un menu da sogno.

Il menù di San Valentino 2024 da Carlo Cracco

La cena di San Valentino al ristorante è un must per tante coppie. C’è chi preferisce passarlo a casa preparando una cenetta romantica e chi invece preferisce andare al ristorante. Chi vuole, può regalarsi una serata indimenticabile presso il Cafè Cracco in Galleria a Milano, il ristorante dello Chef Carlo Cracco.

San Valentino da Carlo Cracco: il menu del suo ristorante
Il menù di San Valentino 2024 da Carlo Cracco – immezcla.it

L’offerta della serata prevede un menù degustazione da 6 portate creato dallo Chef Carlo Cracco con in abbinamento una selezione di vini al calice proposti dal Sommelier. Le portate sono queste:

  • Ostrica e passion fruit
  • Cracker ai sesami con battuto di gamberi viola e salsa ponzu
  • Carpaccio di capesante, gel di lime, shiso rosso e salicornia
  • Risotto alla barbabietola con burro affumicato e limone candito
  • Astice al vapore, zucca, melograno e caviale
  • Bavarese al cioccolato fondente e peperoncino, cremino al frutto della passione, cocco e mandorla

Il costo a persona per trascorrere San Valentino 2024 da Carlo Cracco è di 170 euro, per un totale di 340 euro a coppia. Non è di certo una cifra modica ma per San Valentino si può fare uno strappo alla regola, considerando l’atmosfera romantica e raffinata del Cafè Cracco in Galleria.

Chi vuole può acquistare online il proprio voucher per la cena di San Valentino al Cafè Cracco: una volta ricevuto il voucher in PDF sul proprio indirizzo email, potrà procedere con la prenotazione obbligatoria del proprio tavolo per la sera del 14 febbraio. In caso di cancellazione/ no-show non verrà effettuato alcun rimborso.

Solo in caso di cancellazioni dovute a motivi di salute documentabili, verrà emesso un voucher pranzo o cena pari al valore speso usufruibile presso il Cafè Cracco entro il 30 marzo 2024.

Gestione cookie