Tutto quello che devi sapere su Samira Lui, la nuova valletta della nuova edizione de La Ruota Della Fortuna di Gerry Scotti: è famosissima.
Dopo tantissimi anni torna in tv la nuova edizione de La Ruota Della Fortuna, lo storico programma che ha di fatto lanciato Mike Bongiorno ormai tantissimi anni fa, il quale di fatto ha contribuito al suo straordinario successo in Italia dopo l’exploit negli Stati Uniti, paese in cui è nato questo format.
Questa edizione sarà condotta da Gerry Scotti che, invece di Paola Barale, la storica valletta dello show, sarà affiancato da Samira Lui, una showgirl che abbiamo imparato a conoscere in diversi contesti del mondo della tv e che è soprattutto davvero molto amata dal grande pubblico.
Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei: dalle sue origini a quanti anni abbia ad altre informazioni riguardanti la sua vita privata e non solo.a.
Samira Lui, nata ad Udine da padre senegalese e mamma italiana, ha 26 anni ed è nata ad Udine: dopo essersi diplomata come geometra ha fin da subito iniziato a lavorare come ragazza immagine. La sua infanzia, però, non è stata affatto facile dal momento che non ha mai avuto l’opportunità di conoscere suo padre, con la mamma che ha di fatto sopperito a questa assenza davvero molto pesante che ha segnato per sempre la sua vit
La sua prima esperienza davvero molto importante è stata quella a Miss Italia 2017 in cui però non sono mancate le polemiche dal momento che la ragazza ha confessato di essersi sentita discriminata da Francesco Facchinetti che l’aveva definita “la ragazza proveniente dal Senegal”. Ciò nonostante questo concorso l’ha anche portata ad essere una delle Professoresse de L’Eredità di Flavio Insinna, ma anche in Tale e Quale Show di Carlo Conti.
Ultimamente l’abbiamo anche vista nella casa del Grande Fratello. Per quanto concerne la sua vita privata sappiamo che è felicemente fidanzata con Luigi Punzo, un uomo davvero molto riservato il cui lavoro è quello del luxury consierge e modello.
I due si sarebbero conosciuti su un set fotografico in quanto entrambi erano lì per lavoro e da quel momento, sebbene in maniera molto riservata, la loro storia d’amore sta andando avanti a gonfie vele.
Se è vero che il calendario è uno strumento indispensabile per tenere sotto controllo impegni,…
C'è una soluzione per il tuo abbonamento a Netflix che forse non tutti conoscono: puoi…
Stufi della nauseabonda puzza di sudore che esala dalle scarpe d'allenamento? Possiamo rimuoverla in questo…
Chi è Gabriel, il corteggiatore di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne: sta conquistando tutti,…
Gli specchi in ascensore non sono lì per il motivo che pensiamo. La loro presenza…
Assegno di Inclusione e tirocinio retribuito sono compatibili oppure no? Su questo aspetto c'è molta…