Uomini e Donne, ex cavaliere del Trono Over torna in studio? Finalmente arriva la verità e il pubblico è senza parole. Cosa è successo?
Nella storia di Uomini e Donne capita che alcune partecipanti del Trono Over lascino il programma e poi ritornino. I motivi sono i più disparati: magari fuori hanno trovato l’amore, oppure per motivi lavorativi non riescono più a prendere parte alle registrazioni. Se sul ritorno di alcuni c’è pochissimo interesse, su altri invece il pubblico freme.
Nell’ultimo periodo, infatti, erano circolate delle notizie inerenti un possibile ritorno nello studio di Uomini e Donne di un volto super noto ai fan del programma. Ora però i sogni di tanti sono sfumati nel nulla perché tramite una storia è stato smentito tutto. Ma di chi stiamo parlando?
Uomini e Donne: l’ex cavaliere senza freni dice la sua verità sul ritorno in studio
Uomini e Donne di Maria De Filippi è il programma di punta nel pomeriggio Mediaset. Da anni tiene incollati allo schermo milioni di persone che seguono con pathos le avventure dei partecipanti. Come ovvio, il pubblico a casa si appassiona ad alcune storie e ad alcune persone. Proprio come è accaduto a Ida Platano e Riccardo Guarnieri.
I due per tanti anni dentro e fuori lo studio hanno raccontato e condiviso momenti belli, separazioni, litigate… Da qualche anno però i due hanno preso strade separate e non si sono nemmeno più incrociati. Ida, all’epoca, era uscita dal programma con Alessandro Vicinanza. Riccardo, dal canto suo, non era tornato in studio a settembre 2023 perché aveva trovato l’amore fuori dal programma.
Data la sua grande riservatezza però non si sono viste foto di lui con la sua dolce metà e ultimamente tutto era silenzioso sul suo profilo Instagram, l’unico canale che permette di scoprire qualcosa della sua vita privata. Così, molti hanno pensato che fosse tornato single e che, vedendo Ida sul trono di Uomini e Donne, stesse pensando di ritornare. In molti hanno vociferato proprio su questa possibilità, ma alla fine a mettere a tacere ogni voce ci ha pensato Riccardo stesso con una storia pubblicata proprio sul suo profilo Instagram.
“Il mio presente è accanto ad un’altra persona alla quale tengo tantissimo e rispetto – ha scritto Guarnieri – Per tanto non capisco perché determinate persone continuino ancora a parlare del passato“. Con queste parole l’uomo, oltre a sottolineare il fatto che è ancora fidanzato e che quindi non tornerà in studio per Ida. E pare abbia lanciato una frecciatina proprio alla tronista di Uomini e Donne. Forse si riferiva all’intervista rilasciata da lei e Gemma a Verissimo in cui, a una domanda esplicita della Toffanin sul possibile ritorno di Riccardo, Ida aveva risposto che è nel passato, ma che ovviamente certi ricordi non si possono cancellare.
Niente di male insomma, ma la reazione di Riccardo, se fosse veramente legata all’intervista di Ida a Verissimo e non lo sappiamo, forse potrebbe sembrare un po’ esagerata. Una cosa è certa: il ritorno di Guarnieri a Uomini e Donne è impossibile.