Sabrina Salerno: “Non ne posso più”: l’angosciante situazione che va avanti dal 2021

Una confessione che ha dell’incredibile quella che la showgirl Sabrina Salerno ha fatto qualche tempo fa. Il racconto è da brividi, lancia un grido d’aiuto.

Da tre anni a questa parte la vita di Sabrina Salerno è stata completamente stravolta, non riesce più a vivere in tranquillità. Una clamorosa rivelazione quella della showgirl, che si è confessata a cuore aperto a fine dicembre. Più che un racconto è un vero e proprio grido d’aiuto, per una situazione che sta diventando sempre più grave col passare dei giorni. La denuncia alle autorità non è servita a nulla, ora teme addirittura il peggio.

Sabrina Salerno, il racconto scioccante
La showgirl Sabrina Salerno, 55 anni, sta attraversando un momento particolarmente complicato – Foto: IG, @sabrinasalernoofficial – immezcla.it

“Ho sporto denuncia sia in Francia che in Italia, sono in attesa del codice rosso, ovvero il provvedimento che prevede un intervento immediato”, ha dichiarato Sabrina Salerno in una lunga intervista concessa ai microfoni de La Stampa, per l’inserto Specchio che accompagna il quotidiano. Lo scenario all’orizzonte è indubbiamente preoccupante, la 55enne spera solamente di uscirne in tempi brevi. Ma cosa è successo?

La confessione scioccante di Sabrina Salerno

Tutto è iniziato più o meno nel 2021, quando per la prima volta Sabrina Salerno si è ritrovata davanti una donna che non ha smesso di inseguirla sin da allora. Di lei non sa molto, non l’aveva mai vista prima: “È una donna francese con gravi problemi psicologici, l’ho incontrata tre anni fa”, spiega in un’intervista rilasciata a Specchio, l’inserto de La Stampa.

Sabrina Salerno grido d'aiuto
Dal 2021 Sabrina Salerno sta vivendo un vero incubo. Foto: IG, @sabrinasalernofficial) – immezcla.it

La cantante e attrice ovviamente ha sporto denuncia, addirittura in due Paesi diversi ovvero la Francia e l’Italia. “Dice di essere mia moglie e che il diavolo ci separa, è ossessionata – sottolineaNon ne posso più, vivo in ansia e penso alle donne impaurite che non hanno una rete intorno come me. Bisogna inasprire le pene”. Ora attende solamente che le autorità intervengano per porre fine a un incubo che le sta stravolgendo completamente l’esistenza.

“Me la sono ritrovata ovunque, anche nei pressi di casa. Nonostante la denuncia, però, nessuno mi ha detto chi è e se è pericolosa. Convivo con la paura di trovarmela davanti e temo la reazione che potrei avere”, spiega e nelle conclusioni aggiunge: “E temo anche le conseguenze, visto che se qualcuno entra in casa tua arma e ti difendi, qui finisci in galera”.

Gestione cookie