Royal Family, l’inaspettata reazione del Principe William: “Furioso ed anche preoccupato”

William ha avuto una reazione del tutto inaspettata quando ha scoperto che cosa è successo: il principe è apparso molto preoccupato.

Per William gli ultimi nove mesi non sono stati facili, a causa della malattia di Kate. Sua moglie ha annunciato a marzo 2024 di avere un cancro e nelle settimane successive si è sottoposta ad un ciclo di chemioterapia preventiva. Nonostante il momento difficile, il principe si è sempre mostrato con il sorriso sulle labbra e ha portato avanti tutti gli impegni reali che aveva in precedenza programmato.

principe william inaspettata reazione
Il principe William non ha nascosto la rabbia (Foto Ansa) immezcla.it

Di recente è apparso in un video social insieme a sua moglie e ai loro figli, in cui la principessa ha fatto sapere di aver finalmente terminato la terapia. Nel filmato si vede la coppia in momenti molto intimi, trascorsi durante il periodo estivo. Si abbracciano e si scambiano carezze, gesti che difficilmente mostrano in pubblico, ma questa volta hanno voluto fare un’eccezione. C’è però qualcosa che ha turbato fortemente il primogenito di Carlo: secondo quanto emerso, quello che è accaduto ha provocato una sua inaspettata reazione. 

Principe William furioso: quello che è successo lo ha lasciato completamente spiazzato

William e Kate sono insieme da più di 10 anni e hanno creato una bellissima famiglia, con la nascita di George, Charlotte e Louis. Nonostante siano sempre molto discreti, nei modi e nell’approccio in pubblico, sono tanto uniti. I due si sono conosciuti, come ormai è noto, durante gli studi universitari, ma secondo quanto emerso, il figlio di Carlo avrebbe cercato inizialmente di mantenere segreta la relazione.

principe william furioso
William voleva tenere inizialmente nascosta la relazione con Kate (Foto Ansa) immezcla.it

Come riporta il Mirror, conosceva la pressione dei media che sarebbe ricaduta sulla sua allora fidanzata e ha provato a proteggere la sua privacy più a lungo possibile. Ma la verità sul loro legame è uscita poco dopo, precisamente nell’aprile del 2004. William e Kate furono immortalati sulle piste da sci, durante una vacanza insieme alla famiglia reale. Le immagini apparvero allora su tutti i giornali britannici e sembrerebbe che il figlio di Carlo non abbia preso bene la notizia.

La redattrice reale del Daily Mail, Rebecca England, parlando del documentario ‘William & kate: Too Good To Be True’ di Channel 5, ha fatto sapere che un paparazzo scattò all’epoca le foto: “Purtroppo per loro un paparazzo ha scattato foto di William e Kate chiaramente molto vicini sullo ski lift insieme. William era furioso e anche molto preoccupato per Kate e la sua famiglia su cosa questo avrebbe significato per loro”. In seguito, durante l’intervista rilasciata a Tom Bradby di ITV, la coppia ha parlato dell’inizio della loro relazione.

Gestione cookie