Romina Power, la confessione da brividi che nessuno si immaginava: fan senza parole

La confessione inaspettata di Romina Power che nessuno si sarebbe mai immaginato: la confessione che ha spiazzato tutti.

romina power
Romina Power, la confessione da brividi che nessuno si immaginava: fan senza parole (Ansa – Immezcla.it)

Nel panorama dello spettacolo italiano, una figura che ha indubbiamente lasciato un’impronta indelebile è Romina Power, celebre sia per la sua carriera solista che per la collaborazione artistica con l’ex marito Al Bano Carrisi, con il quale ha regalato al pubblico una serie di straordinari successi. Originaria degli Stati Uniti, figlia del noto attore di Hollywood Tyrone Power, Romina ha esordito giovanissima nel mondo del cinema, recitando in oltre cento film già all’età di quattordici anni.

La sua ascesa nel mondo dello spettacolo ha portato Romina a trasferirsi a Roma, dopo una breve parentesi in Messico con la sorella. È proprio nella capitale italiana che ha inizio la sua carriera musicale, contrassegnata da una serie di successi che hanno conquistato non solo il pubblico italiano, ma anche quello internazionale. Il suo incontro con Albano Carrisi sul set del film Nel Sole segna l’inizio di una collaborazione artistica e di un’intensa storia d’amore, nonostante le iniziali resistenze delle rispettive famiglie.

Romina Power la confessione shock: fan senza parole

romina power foto
Romina Power (Ansa – Immezcla.it)

Tra i brani che hanno segnato la storia della musica italiana e mondiale, spiccano successi come “Ci sarà”, “Felicità” e “Nostalgia Canaglia”, frutto della collaborazione artistica tra Romina e Al Bano. Tuttavia, la coppia è stata segnata dalla tragedia della scomparsa della loro primogenita, Ylenia Carrisi, evento che ha contribuito alla separazione dei due artisti, lasciando un vuoto nei cuori dei loro numerosi fan.

Qualche tempo fa, Romina Power ha rilasciato un’intervista a Verissimo, condotta da Silvia Toffanin, durante la quale ha fatto delle rivelazioni sorprendenti riguardo alla sua vita sentimentale. Ha ammesso di sentirsi circondata dall’amore dei suoi figli, nipoti, cani e fan, ma ha anche confessato la sua esigenza crescente e la difficoltà nel trovare un compagno che possa soddisfarla. Romina ha dichiarato che, nonostante qualche tentativo negli Stati Uniti, è diventata più selettiva con l’età e che ora preferisce dedicarsi alla famiglia anziché cercare un nuovo amore.

Gestione cookie