Romina+Carrisi+in+versione+casalinga+disperata%3A+occhiali%2C+senza+trucco+e+capelli+disordinati.+La+figlia+di+Albano+irriconoscibile
immezclait
/romina-carrisi-in-versione-casalinga-disperata-occhiali-senza-trucco-e-capelli-disordinati-la-figlia-di-albano-irriconoscibile/amp/
TV E SPETTACOLO

Romina Carrisi in versione casalinga disperata: occhiali, senza trucco e capelli disordinati. La figlia di Albano irriconoscibile

Published by
Eleonora Di Vincenzo

C’è una foto di Romina Carrisi che ha lasciato tutti di stucco. Così non si era mai vista: eccola in versione casalinga disperata.

Quello di Romina Carrisi è senza alcun dubbio uno dei nomi più chiacchierati del momento. La figlia più piccola di Albano e di Romina Power è finita al centro dell’attenzione per essere diventata mamma per la prima volta.

Romina Carrisi stupisce tutti sul web: eccola in versione casalinga disperata (Foto Ansa – immezcla.it)

Solo qualche mese fa è nato il piccolo Axel Lupo, il figlio che la Carrisi ha avuto insieme al compagno Stefano Rastelli. La giovane figlia dei due celebri cantanti ha dato il lieto annuncio sui social, rendendo partecipi i suoi fan durante tutta la gravidanza fino alla nascita del bimbo. Amatissima sul web, è qui che la bella Romina interagisce con i suoi affezionatissimi follower, che non mancano mai di farle sentire tutto il loro sostegno – soprattutto in un momento delicato come quello della maternità.

Oggi tutti conoscono Romina Carrisi non soltanto per la sua carriera, ma anche e soprattutto per i gossip sul suo conto. Amatissima sia sul piccolo schermo che sul web, proprio su Instagram la splendida figlia di Albano e Romina ha condiviso una foto che non è di certo passata inosservata. Il motivo è semplice: la giovane donna non era mai apparsa così in pubblico prima d’ora.

Romina Carrisi, la foto diventa virale: mai vista così prima

Come già accennato, Romina è da poco diventata mamma per la prima volta. Se da un lato il piccolo Axel Lupo è il primogenito della giovane donna, il bimbo è il terzo figlio per Stefano Rastelli (che è già padre di due ragazze nate da una precedente relazione). La Carrisi ha deciso di prendersi una pausa dal lavoro in televisione per dedicarsi al 100% al suo piccolo, aiutata come sempre da mamma Romina e dalla sorella maggiore Cristèl.

Niente trucco, occhiali e capelli in disordine: il buongiorno di Romina Carrisi (Instagram @romina_carrisi – immezcla.it)

Online la Carrisi ha condiviso uno scatto che la ritrae in un momento della sua quotidianità in casa con il piccolo Axel Lupo, che ha solo pochi mesi di vita. Capelli raccolti, occhiali da vista e niente trucco sul viso: così la giovane non si era mai vista. Nonostante l’evidente stanchezza sul volto, rimane splendida, con i suoi lineamenti delicati e l’incredibile somiglianza che la lega alla bellissima mamma Romina Power.

Solo qualche mese fa, la Carrisi è finita al centro di una polemica che ha visto coinvolto un nome molto noto nello spettacolo italiano. Si tratta di Fiorello, il rinomato comico e showman siciliano. L’artista ha fatto una battuta sul curioso nome che la donna e il suo compagno hanno scelto per il loro bambino, scatenando la reazione piccata di mamma Romina, sempre pronta a difendere il suo piccolo.

Eleonora Di Vincenzo

Recent Posts

Come scegliere e preparare le tue foto da stampare sul calendario

Se è vero che il calendario è uno strumento indispensabile per tenere sotto controllo impegni,…

4 settimane ago

Condivisione abbonamento Nextflix: c’è una soluzione che forse non conosci

C'è una soluzione per il tuo abbonamento a Netflix che forse non tutti conoscono: puoi…

4 settimane ago

Fai sempre questo con le scarpe d’allenamento: non puzzeranno per il sudore

Stufi della nauseabonda puzza di sudore che esala dalle scarpe d'allenamento? Possiamo rimuoverla in questo…

4 settimane ago

Ex Uomini e Donne pazza di Gabriel: chi è il corteggiatore di Francesca Sorrentino

Chi è Gabriel, il corteggiatore di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne: sta conquistando tutti,…

4 settimane ago

Non ci hai mai pensato, vero? In ogni ascensore c’è uno specchio e non è un caso. C’è un motivo preciso

Gli specchi in ascensore non sono lì per il motivo che pensiamo. La loro presenza…

4 settimane ago

Assegno d’Inclusione, i nuovi tirocini sono considerati come ‘reddito’? Chiarimento importante

Assegno di Inclusione e tirocinio retribuito sono compatibili oppure no? Su questo aspetto c'è molta…

4 settimane ago