Rocco Siffredi, la confessione (choc) del passato: in lacrime e con la voce tremante, mai visto così

Rocco Siffredi si è mostrato con un lato inedito, e ha confessato una parte del suo passato che era rimasta nascosta.

Il regista è sicuramente uno dei più famosi del mondo dello spettacolo italiano, proprio perché ha saputo conquistare i telespettatori con il suo talento. In questo periodo, è stato al centro dell’attenzione mediatica per via della partecipazione di suo figlio Lorenzo Tano al talent show Ballando con le Stelle. Il giovane ha infatti mostrato le sue capacità artistiche insieme alla ballerina professionista Lucrezia Lando, di cui si è innamorato e con cui ha oggi una bella storia d’amore.

rocco siffredi racconto choc
Rocco Siffredi e la confessione choc (foto: Ansa) immezcla.it

Sta intanto circolando in rete un video che ritrae Siffredi alle prese con un racconto molto commovente. Ecco cosa ha detto sulla sua vita.

Rocco Siffredi in lacrime: il racconto

La confessione è avvenuta in occasione della presentazione della serie tv Supersex, incentrata proprio sulla vita del regista pornografico Siffredi, il cui personaggio viene interpretato dall’attore Alessandro Borghi. Il progetto è stato lanciato sulla piattaforma Netflix e ha già ottenuto un grande successo. All’evento di presentazione, ha partecipato anche la conduttrice Caterina Balivo, che ha ospitato spesso Lorenzo Tano e Lucrezia Lando nel salotto televisivo de La Volta Buona.

rocco siffredi racconto choc
Rocco Siffredi, il racconto sulla moglie (foto IG Caterina Balivo) immezcla.it

Il volto Rai ha così ripreso la parte in cui Rocco Siffredi è salito sul palco per dare la sua opinione su questo nuovo progetto televisivo. Il regista ha infatti parlato del periodo in cui ha conosciuto sua moglie Rosa Caracciolo, con cui ha pronunciato il fatidico sì nel 1993 e da cui ha avuto i due figli Lorenzo e Leonardo. Tra i due c’è infatti sempre stata una storia d’amore molto intensa, che ha portato entrambi a iniziare un percorso di vita bellissimo. A tal proposito, Siffredi si è commosso e, quasi in lacrime, ha svelato tutto quello che ha saputo dargli sua moglie.

All’epoca, qualcuno gli aveva infatti consigliato di lasciar perdere le altre donne. “Lei è la donna che fa per te“, gli era stato detto, “ed è lei la donna che ti salverà“. Siffredi ha così iniziato una bellissima relazione con lei e, proprio dinnanzi a centinaia di persone, le ha dichiarato il suo grande amore.

Il filmato è subito diventato virale, anche perché ha messo in evidenza il bellissimo cuore che ha Rocco Siffredi e la sintonia che c’è sempre stata con sua moglie Rosa. C’è intanto molta attesa per i prossimi progetti lavorativi del regista, che non smette mai di sorprendere il suo pubblico.

Gestione cookie