Roby Facchinetti in lacrime davanti a tutti in un video pubblicato dal figlio Francesco Facchinetti sui social: ecco il vero motivo.
Come tutti i fan dei Pooh sanno, qualche giorno fa è stato il compleanno di una vera e propria leggenda davvero iconica della musica italiana e non solo: stiamo infatti parlando di Roby Facchinetti che, come sappiamo, è stato ed è ancora oggi il leader vero della band che ha girato in tutto il mondo a suon di concerti e musica ma che, soprattutto, ancora oggi è in grado di riempire gli stadi di fan pronti a cantare a squarciagola tutte le loro canzoni.
Il volto nonché voce e tastierista della band, infatti, ha compito 80 anni, in una vita davvero unica che nessuno avrebbe mai immaginato, forse nemmeno lui, di riuscire a vivere: insomma, tutto è andato al di là delle ben più rosee aspettative, con un calore del pubblico che ancora oggi è davvero immenso nonostante siano più di 50 anni che questa band continua a fare musica, sempre in prima linea, sempre alla grande, con la stessa forza e la stessa potenza di un tempo.
Per questo giorno davvero molto speciale per lui e per tutta la sua famiglia, suo figlio DJ Francesco, ex nome d’arte di Francesco Facchinetti, insieme ai suoi amici di sempre, ai figli, ai nipoti e tutto il resto delle persone che gli vogliono davvero bene da vicino, hanno avuto modo di fargli una vera e propria festa a sorpresa che, vista la sua reazione, non avrebbe mai immaginato. Ecco tutti i dettagli.
Roby Facchinetti festa a sorpresa per i suoi 80 anni: lui reagisce così
Nelle storie di Francesco Facchinetti, infatti, è stata immortalata la reazione, dove non sono nemmeno mancate le lacrime, di Roby Facchinetti per questa vera e propria festa a sorpresa, con tanto di torta gigante e DJ che mette le sue canzoni: insomma, un vero e proprio momento di gioia per questo grande passo del cantante che, nonostante gli anni continuino a passare, sembra essere sempre rimasto, nello spirito e non solo, quello di sempre.
Visualizza questo post su Instagram
Insomma, un vero e proprio regalo che non potrà mai e poi mai dimenticare, sintomo del fatto che ancora oggi ci sono milioni e milioni di persone che gli vogliono bene e che, ovviamente, non vedono l’ora di guardarlo calcare i palchi più importanti al mondo.