Roberta di Padua e Vicinanza, il video non lascia dubbi: “Di lei fidarsi è bene…”, cosa sta succedendo

Roberta di Padua e Alessandro Vicinanza, il video non lascia dubbi dopo le voci sul loro conto: ecco cosa sta succedendo.

Roberta di Padua e Alessandro Vicinanza si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne oramai più di un anno fa. Tra di loro le cose sono state decisamente molto strane, perché inizialmente Alessandro non sembrava particolarmente preso dalla dama. Ancora fresco di rottura dopo la storia molto intensa con Ida Platano, il cavaliere durante il programma sembrava essere più interessato alla bella Cristina, con cui però non è scattata la fatidica ‘scintilla’. Alla fine, Alessandro ha deciso di uscire dal dating show con Roberta, cosa che molti fan del programma non hanno apprezzato.

Roberta di Padua e Vicinanza, il video non lascia dubbi
Alessandro Vicinanza, la rivelazione su Roberta Di Padua. Foto: Mediaset Infinity – immezcla.it

Le cose tra Alessandro e Roberta sembrano procedere bene e i due aggiornano quotidianamente i loro fan con nuovi post su Instagram. Eppure di recente un’ammissione da parte di Alessandro su di lei ha fatto il giro del web. Ecco cosa è successo.

Roberta di Padua e Alessandro Vicinanza: cosa sta succedendo alla coppia?

Chi ha avuto modo di seguire le vicende tra Roberta e Alessandro, sa che dopo di lui Roberta non è riuscita più a provare niente di forte per nessun altro. All’inizio Alessandro era un po’ titubante, ma poi ha accettato i sentimenti di Roberta e ha deciso di lasciare il programma con lei.

Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza crisi?
Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza, come vanno le cose tra di loro. Foto: Mediaset Infinity – immezcla.it

In questi giorni, in tanti sui social hanno ipotizzato che tra di loro sia già in corso una crisi e che addirittura lui stia frequentando la proprietaria di un negozio di abbigliamento. A quanto pare sono state solo delle chiacchiere, dal momento che Roberta ha pubblicato una storia sul suo profilo di Instagram dove si è mostrata proprio insieme ad Alessandro, mentre fanno colazione insieme.

Lui ha detto di averla svegliata portandole la colazione a letto e si è lamentato del caffè che fa Roberta, dicendo “fidarsi è bene, non fidarsi è meglio“. Problemi con il caffè a parte, per il momento i due sembrano piuttosto felici. Insomma, stavolta le malelingue hanno proprio sbagliato previsioni e la neo coppia di Uomini e Donne è ancora più unita che mai. Le cose tra loro diventeranno ancor più serie? Solo il tempo potrà dircelo.

Gestione cookie