Rivoluzione Grande Fratello: Mediaset stravolge il format, cambierà tutto tranne una cosa

Rivoluzione totale al Grande Fratello: Mediaset è pronta a grandissimi cambiamenti. Ecco tutte le novità, solo una cosa rimarrà uguale.

grande fratello pier silvio berlusconi
Rivoluzione Grande Fratello: cambierà tutto, tranne una cosa (Immezcla.it9

Il Grande Fratello quest’anno è sicuramente stato il reality show di punta di Canale 5 e, in generale, di Mediaset dal momento che, come sappiamo, è durato davvero tantissimo, scelta che ormai da quando c’è stata la pandemia l’azienda, con tanto coraggio, ha deciso di portare avanti per cercare, nel limite del possibile, di portare ascolti all’azienda. Ci è riuscito almeno in parte, dopo un inizio buono, una parte di mezzo molto difficile ed un finale oggettivamente in ripresa, soprattutto per la storia d’amore tra Mirko e Perla che sicuramente, tra le tante cose, ha contribuito davvero in maniera importante a livello di dinamiche e non solo.

Per questo motivo, salvo clamorosi colpi di scena, anche per l’anno prossimo sarà una parte davvero molto importante del palinsesto tv dell’azienda, ma in molti si aspettano davvero tantissimi cambiamenti che, in parte, rispetto all’anno scorso, ci sono stati e, sicuramente, altrettanti ce ne saranno. In moltissimi si chiedono, quindi, in che cosa possano consistere, a cominciare dal conduttore e dagli opinionisti, oltre ovviamente al cast. Tutti i dettagli: ecco cosa sappiamo, alcune ipotesi.

Gf, Beatrice Luzzi opinionista, Signorini cosa farà?

beatrice luzzi
Beatrice Luzzi, per tantissimi la vera vincitrice di questo Grande Fratello (Mediaset Infinity – Immezcla.it)

Il primo grosso cambiamento sarà sicuramente quello di Beatrice Luzzi, che sarà con tutta probabilità l’opinionista del programma. Per lei, attrice di straordinario successo, potrebbe essere una grandissima occasione, visto e considerato il fatto che tantissimi hanno visto in lei la vera vincitrice di questo reality show. Sarà un’ottima occasione per vederla anche in questo ruolo per lei sicuramente inedito, dopo averla vista per davvero tanto tempo come concorrente che ha contribuito in maniera davvero importante a livello di dinamiche.

Alfonso Signorini, invece, che cosa farà? Difficile dirlo con esattezza ma la sensazione che emerge, anche per mancanza di vere alternative, è una conferma.

signorini gf
Alfonso Signorini, uno dei punti fermi anche per il prossimo Grande Fratello (Mediaset Infinity – Immezcla.it)

A livello di cast, invece, ci potrebbero essere grosse novità: sicuramente l’obiettivo di Mediaset e di tutto il gruppo autorale è quello di cercare, nel limite del possibile, di mixare, come è stato quest’anno, Vip e Nip, ma basterà? La sensazione è che la prova sia riuscita a metà, con i Vip che, forse, salvo qualche rara eccezione, famosi non erano ed allo stesso tempo quelli che in teoria avrebbero dovuto essere ‘sconosciuti’, nella realtà dei fatti non lo erano così tanto. Insomma, qualche aggiustamento anche in questo senso andrà fatto.

Gestione cookie