Riconoscete questi due fratelli? Se lui è meno conosciuto, lei oggi domina la televisione italiana ed è amatissima da tutti. Ecco chi sono.
In un’istantanea monocromatica in bianco e nero, sospesa nel tempo di diversi anni or sono, si stagliano i volti di Michelle Hunziker e del suo fratello Harold, in un’epoca in cui entrambi erano ancora avvolti dall’aura dell’infanzia. La figura della celebre showgirl svizzera emerge da un tuffo nell’album dei ricordi, portando alla luce un’immagine familiare finora inedita, condividendola poi con i suoi seguaci attraverso le intricate strade delle storie di Instagram. In questo scorcio di memoria fissato su pellicola, fratello e sorella si rivelano, sorridenti e compiaciuti, incarnando un momento di pura gioia e affetto fraterno.
La natura dei legami familiari emerge con chiarezza nel gesto di Michelle Hunziker, che, nel manifestare la scoperta dell’immagine, non manca di menzionare il fratello Harold, evidenziando il loro legame indissolubile. “Eccola, rinvenuta nel mio scrigno! L’istantanea di me e mio fratello!” esclama l’ex compagna di Eros Ramazzotti e Tomaso Trussardi, attribuendo al quadro un valore affettivo raro. Una nota di familiarità e nostalgia affiora dalle parole della showgirl, quando si sofferma su un particolare del ricordo: il quadrifoglio, dettaglio intrinseco alla scena immortalata.
La figura di Harold Hunziker, fratello maggiore di Michelle, emerge dai meandri della sua riservatezza. Benché la somiglianza fisica tra i due sia innegabile, condividendo tratti distintivi quali lo sguardo penetrante, la forma del naso e il sorriso accattivante, le sfumature della sua personalità rimangono avvolte nel mistero. Lontano dalle luci della ribalta e dal frastuono della celebrità, Harold si distingue per la sua ritrosia nei confronti dei social media, preferendo un’esistenza al riparo dagli sguardi indiscreti. Tuttavia, la sua presenza non passa del tutto inosservata, emergendo di tanto in tanto nelle pubblicazioni della celebre sorella, come nel recente scatto condiviso in occasione della prima comunione della nipote Sole.
Le speculazioni riguardanti Harold, che lo ritraggono come un uomo di 53 anni residente a Ginevra e precedentemente impiegato presso McDonald’s prima di assumere la gestione di un ristorante, si fanno strada nel tessuto della rete. La sua presenza sui social media, limitata e inizialmente indotta dalla pressione della sorella, trova riscontro in un primo post su Instagram datato 2018, un autoritratto che svela il suo rapporto ambivalente con la sfera virtuale. Da allora, Harold ha sporadicamente condiviso momenti di vita familiare, talvolta al fianco della famosa sorella e della madre Ineke, evidenziando un legame che trascende il clamore mediatico.
Se i rapporti tra Michelle Hunziker e il fratello Harold brillano di armonia e complicità, lo stesso non si può dire per l’altro fratello della conduttrice, Andrea, frutto di una precedente relazione paterna. La sua assenza nei racconti autobiografici di Michelle, intitolati “Una vita apparentemente perfetta”, getta luce su una relazione travagliata, permeata da tentativi infruttuosi di contatto da parte di Andrea. Ma questo è un capitolo a sé stante. In questo istante, per Michelle Hunziker, il focus è rivolto al passato, celebrato attraverso gli affettuosi ricordi con il fratello Harold.
Se è vero che il calendario è uno strumento indispensabile per tenere sotto controllo impegni,…
C'è una soluzione per il tuo abbonamento a Netflix che forse non tutti conoscono: puoi…
Stufi della nauseabonda puzza di sudore che esala dalle scarpe d'allenamento? Possiamo rimuoverla in questo…
Chi è Gabriel, il corteggiatore di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne: sta conquistando tutti,…
Gli specchi in ascensore non sono lì per il motivo che pensiamo. La loro presenza…
Assegno di Inclusione e tirocinio retribuito sono compatibili oppure no? Su questo aspetto c'è molta…