Re Carlo, cuore di nonno: cosa ha fatto per i nipotini, ora cambia tutto

Re Carlo dimostra ancora di essere un nonno dal cuore d’oro: il Sovrano ha apportato dei piccoli cambiamenti e lo ha fatto per i suoi nipotini.

Torniamo ancora una volta a parlare della famiglia reale inglese e in particolare del Sovrano, Re Carlo, che proprio nei giorni scorsi ha rivelato di doversi sottoporre, come da programma, ad una operazione alla prostata. Evento arrivato proprio in concomitanza con l’operazione di Kate Middleton.

Re Carlo cuore d'oro: cambia tutto solo per i nipoti
Re Carlo, cosa ha fatto per i nipoti -immezcla.it

Eppure, il particolare che in queste ore lo porta al centro dell’attenzione ha a che fare con qualcosa di diverso: un gesto davvero importante, che così come ripotano i tabloid inglese, lui avrebbe fatto proprio per i suoi nipotini, i figli di William e Kate.

Un nonno dal cuore d’oro che ha deciso di cambiare le sue abitudini giornaliere e anche i suoi impegni di lavoro solo per loro: ma entriamo nel vivo della questione e cerchiamo di capire, nello specifico, di che cosa si tratta.

Re Carlo lo ha fatto per loro: gesto d’amore per i nipoti

Insomma, stando alle recenti voci il Re ha preso la decisione di voler passare più tempo insieme ai nipotini. Questo ancora una volta dimostra non solo il suo buon cuore, ma anche il grande cambio di vita, che fin dalla morte della Regina Elisabetta, ha deciso di mettere in pratica. Il Sovrano si è molto avvicinato ai nipoti, ovvero i figli di William e Kate.

Re Carlo cuore di nonno, ritaglia del tempo per stare con i nipoti
Re Carlo e il gesto commovente per i nipotini. Foto Ansa -immezcla.it

Pare infatti che abbia deciso di trascorrere almeno un giorno a settimana in loro compagnia, al castello di Windsor. Il Re ha quindi deciso di ritagliarsi del tempo prezioso per stare con loro: ad averlo sottolineato è stato Hardman, autore reale.

Dalle sue parole è venuto fuori come il Sovrano nonostante gli impegni e i suoi obblighi reali, abbia sempre cercato di essere un nonno affettuoso e presente per i tre nipoti, che rappresentano il proseguimento della sua stirpe reale.

Sua Maestà ha lavorato secondo il suo programma per assicurarsi di trascorrere del tempo con il principe Georgela principessa Charlotte e il piccolo principe Louis. Lo stesso ha anche rivelato questo desiderio parlando con i membri del suo staff, le sue parole sono appunto state in riferimento al: “desiderio di trascorrere molto più tempo a Windsor, dove si trovano il Principe e la Principessa del Galles”. E ancora: “Normalmente, è spesso lì il giovedì e il venerdì. Ovviamente, i gallesi sono a pochi passi dal castello” ha concluso l’autore reale.

Gestione cookie