Questo ragazzo oggi è giovanissimo all’interno della casa del Grande Fratello: oggi invece è uno dei conduttori di maggior successo in Italia.
Qui è soltanto un ragazzo giovanissimo con tanta voglia di fare e di mettersi in mostra che, allo stesso tempo, è riuscito, non senza fatica, con tantissimo sacrificio, ad entrare a far parte stabilmente del mondo della tv e dello spettacolo, tuttavia la sua carriera è partita da lontano, anzi, lontanissimo, dal momento che come sappiamo è riuscito ad entrare, come si può vedere da questa foto, nella casa del Grande Fratello diventando, così, in pochissimo tempo, uno dei concorrenti più amati ed apprezzati di tutta quella stagione.
Ciò nonostante, però, è riuscito a sfruttare tutto il suo talento e voglia di fare iniziando, anche grazie alla vittoria del programma, un percorso nel mondo della recitazione con CentroVetrine, dove è stato per tanti anni uno dei volti più amati. Da lì è iniziato un lungo, anzi lunghissimo, cammino che lo ha portato anche a ricoprire ruoli davvero molto importanti come ad esempio in tantissimi musical come Aladdin con le musiche dei Pooh, ma anche in Squadra Antimafia e tantissimi altri.
Oggi, però, è uno dei conduttori più amati del mondo della tv dove da tantissimi anni conduce su Real Time dei programmi davvero molto speciali che hanno un unico obiettivo: cercare di far trovare l’amore, nei più svariati modi, a persone single di qualsiasi età, dai ragazzi giovanissimi fino a persone anziane.
Insomma, dopo tutti questi indizi sicuramente lo avrete riconosciuto: ecco di chi stiamo parlando.
Flavio Montrucchio oggi: irriconoscibile al Grande Fratello
Lui ovviamente non può che essere Flavio Montrucchio, uno dei volti più amati di Real Time, che conduce da tantissimi anni Primo Appuntamento, ma non solo: anche Bake Off Italia, sia nella sua versione normale sia Junior, diventando un vero e proprio punto di riferimento per Discovery.
Una carriera straordinaria sempre accanto alla showgirl e volto televisivo Alessia Mancini, sua compagna da oltre 20 anni. La sua è una storia davvero interessante che certifica, se ancora ce ne fosse bisogno, quanto il suo enorme talento sia riuscito ad essere non solo valorizzato ma letteralmente ad esplodere diventando un vero e proprio volto familiare e di successo per milioni di persone.