Qui è una giovanissima vincitrice di Miss Italia, oggi questa bellissima ragazza è diventata un’attrice di fama mondiale. La riconoscete?
Impossibile non riconoscere questa bellissima ragazza che ormai da parecchi anni è riuscita ad entrare nel mondo delle serie per la televisione e nel mondo del cinema come del resto è anche normale che sia: è sempre stato, infatti, il suo sogno.
Stiamo infatti parlando di una ragazza che ormai si è fatta donna, ha avuto una figlia ed è ormai fidanzata da parecchi anni con il figlio di un noto fondatore di un marchio di abbigliamento famosissimo in tutto il mondo. Lei, invece, partita da Miss Italia, competizione che ha anche vinto, ha iniziato piano piano a recitare affiancando questa carriera a quella di modella, che ha portato avanti per tantissimi anni.
I suoi primi lavori come attrice sono arrivati in “Un medico in famiglia”, interpretando il ruolo di Costanza, ma c’è stato spazio anche per la televisione importante come ad esempio I raccomandati di Carlo Conti e Italia che vai, ma anche Aspettando Miss Italia e tanto altro.
Non solo tv ma anche serie di successo in Italia come ad esempio Carabinieri, Gente di Mare, un episodio de Il Commissario Montalbano e tantissime altre di successo, come Squadra Antimafia – Palermo Oggi, Fratelli Detective, Notte prima degli esami ’82, La bella e la Bestia, l’Ispettore Coliandro e tanti, tanti altri ruoli primari e non solo.
Nel 2022, però, la sua carriera ha avuto anche uno slancio internazionale dal momento che è diventata la protagonista assoluta di una serie che sta avendo davvero tantissimo successo non solo in Italia ma anche all’estero, affiancando un vero e proprio attore famosissimo e di successo come Can Yaman.
L’avete riconosciuta? Lei è Francesca Chillemi, da anni fidanzata con Stefano Rosso, figlio del fondatore di Diesel, e soprattutto un’attrice di enorme successo che, con Viola come il Mare 2, sta certificando tutto il grandissimo lavoro che ha avuto modo di svolgere nel corso di tutti questi anni, fatti di sacrifici ma anche di tantissimi successi.
Insomma, un vero e proprio risultato importante che l’ha anche portata nel mondo del cinema, nel film “In fila per due” di Bruno De Paola. Insomma, il futuro è tutto suo.
Se è vero che il calendario è uno strumento indispensabile per tenere sotto controllo impegni,…
C'è una soluzione per il tuo abbonamento a Netflix che forse non tutti conoscono: puoi…
Stufi della nauseabonda puzza di sudore che esala dalle scarpe d'allenamento? Possiamo rimuoverla in questo…
Chi è Gabriel, il corteggiatore di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne: sta conquistando tutti,…
Gli specchi in ascensore non sono lì per il motivo che pensiamo. La loro presenza…
Assegno di Inclusione e tirocinio retribuito sono compatibili oppure no? Su questo aspetto c'è molta…