Nella foto era molto tenera e ancora piccola, oggi è una delle protagoniste del Grande Fratello: dall’immagine riuscite a riconoscerla?
Forse a primo impatto è davvero impossibile capire di chi stiamo parlando, eppure se la si osserva con grande attenzione, l’espressione è davvero la stessa di quella di oggi, per lo meno da un certo punto di vista. Ma di chi si tratta?
Prima di svelare il suo nome, cerchiamo di arrivarci a poco a poco: al momento è una delle concorrenti del Grande Fratello, il reality di Canale Cinque che al momento è ancora in onda, sotto la guida di Alfonso Signorini e che proseguirà fino al mese di Marzo. Un altro indizio: è entrata nel corso della primissima serata e tra chi la ama e chi la odia, una cosa è certa, è la protagonista assoluta di questa edizione. Entriamo nel merito e scopriamo a chi stiamo facendo riferimento.
Nella foto era ancora piccola: l’avete riconosciuta?
La foto in questione, mostra una piccola Beatrice Luzzi, attrice e al momento concorrente del Grande Fratello, tra le più discusse ma da considerarsi una vera e propria protagonista che pare anche godere del favore del pubblico.
La nota attrice dai capelli rossi, che ha ottenuto la popolarità grazie alla soap opera Mediaset Vivere, settimana dopo settimana, riesce sempre ad essere la preferita dal pubblico e per questo motivo, salvarsi sempre dalla nomination, destino a cui i compagni di casa la costringono sempre.
Il suo percorso però, non è sempre stato facile, la gieffina ad un certo punto ha anche pensato di uscire definitivamente dal gioco, prima per via della malattia del padre e poi a causa della morte dello stesso, che oltre a procurarle un grande dolore, le ha dato la spinta per proseguire, con la certezza che anche lui lo avrebbe voluto. Ad ogni modo, adesso i suoi fan hanno avuto modo di conoscere un particolare della sua vita che fino a questo momento forse era rimasto ancora sconosciuto.
Detto questo, il conto alla rovescia per il nuovo appuntamento con il reality di Canale Cinque è cominciato e chissà che cosa riserverà il futuro all’attrice. Una cosa però pare certa, a prescindere da tutto, gli scontri con i suoi compagni di casa saranno sempre all’ordine del giorno. A meno di colpi di scena dell’ultimo minuto…