Terribili notizie per questo segno zodiacale che dovrà affrontare un fine settimana spiacevole: previste tensioni e forti discussioni.
Ormai è divenuto un rito quotidiano scoprire cosa le stelle riservano per il proprio destino. Un po’ per passatempo, un po’ per credenza, si vorrebbe avere quella velata certezza in merito a come prosegua il decorso dell’esistenza di ciascuno – benché sia impossibile parlare di verità assoluta quando ci si riferisce all’astrologia. Consuetudinariamente tre sono gli ambiti più gettonati, monitorati con trepidazione: fortuna, lavoro e amore. All’orizzonte qualche promozione a livello professionale oppure finalmente in arrivo l’anima gemella?
Tante le domande a cui si vorrebbe avere una risposta e per il momento ci si potrebbe limitare alle predizioni che riguardano il weekend dall’11 al 14 aprile. Novità per diversi segni zodiacali – tra cui per alcuni si riveleranno giorni spumeggianti mentre altri un po’ rallentati – ma uno in particolare si prevede debba affrontare giornate molto difficili. Nervosismo e conflitti determineranno quei momenti ma si voglia consigliare anche di non lasciarsi sopraffare dallo sconforto poiché vi è un rimedio a tutto.
Oroscopo, weekend dall’11 al 14 aprile: brutte notizie per un segno zodiacale
Grande fortuna per tutti i segni di fuoco, specialmente il segno dell’Ariete poiché, in questo caso, la congiunzione di Venere e Mercurio si dimostrerà favorevole sia in ambito sentimentale che professionale quindi farsi avanti, senza timori. Periodo complicato per la Bilancia, a causa dell’opposizione di Sole, Venere e Mercurio, ma non ci si scoraggi perché non si è soli, anzi vi sono tanti amici pronti a giungere in soccorso. Ma soprattutto per un segno zodiacale la situazione degenera arrivando perfino a sostenere pesanti scontri: un fine settimana da dimenticare.
Si parla del Capricorno che avrà non poche difficoltà nel far valere il proprio punto di vista, specialmente nei contesti lavorativo e amoroso, per cui è certo il rischio di forti scontri. In particolare, si presti cautela nella giornata di domenica che sarà caratterizzata da nervosismo. Naturalmente, non si preoccupi, è un periodo temporaneo e non è detto valga per tutti coloro nati sotto l’influenza di questo segno. In ogni caso, si assumano piccole accortezze onde evitare conseguenze insanabili, magari puntando sulla conciliazione e comprensione, ove possibile.
Come previamente accennato, dunque, si presti attenzione ma al contempo si ricordi che l’astrologia non ha validità scientifica per cui non si considerino certe affermazioni quali dogmi bensì una semplice ed ipotetiche linee guida.