Questi segni zodiacali prima ti usano e poi ti pugnalano alle spalle: ti tradiscono sempre. Ecco quali sono, stanne alla larga.
Non devi mai fidarti di questi segni zodiacali che, come purtroppo spesso accade, tendono a tradire la fiducia di tutti coloro che vogliono riporla in loro, sebbene non sempre sia così. Una doverosa premessa, in tal senso, va fatta necessariamente: non bisogna mai fare di tutta l’erba un fascio, tuttavia l’oroscopo in questo senso, per chi ci crede ovviamente, difficilmente sbaglia poiché, come sappiamo, è senz’altro un modo di vedere il mondo.
Ci sono, infatti, dei segni che, spesso e volentieri, tendono a fare la cosiddetta ‘bella faccia’ davanti, mentre dietro, quando ti giri, spesso e volentieri tendono a pugnalarti alle spalle. Non capita sempre, tuttavia quando succede il più delle volte la diretta conseguenza è quella di avere poca, anzi, pochissima fiducia in tutto il resto del mondo, come del resto è anche normale che sia.
Insomma, il consiglio, per questo motivo, è quello di cercare di calibrare bene le persone alle quali riporre tutta la propria fiducia che, come sappiamo, per sua natura equivale in un certo qual modo al mettersi a nudo, spogliare una piccola parte di anima e farla vedere ad un’altra persona, non solo dal punto di vista fisico ma anche e soprattutto mentale, ma anche professionale.
Segni zodiacali che tradiscono la tua fiducia: non fidarti mai
Quindi quali sono questi segni zodiacali che, soprattutto in amicizia ma anche in amore e sul lavoro, tendono a tradire spesso la fiducia di coloro che decidono di darla? Ovviamente, come abbiamo già detto, non bisogna mai fare di tutta l’erba un fascio, tuttavia al primo posto, dice l’oroscopo, c’è il Sagittario che, soprattutto per quanto concerne l’amicizia, non è in grado, per sua natura, spesso e volentieri di far durare questa tipologia di rapporto per più di qualche anno.
Al secondo posto, in questa curiosa classifica, troviamo i Pesci che, nel loro silenzio, senza parlare passano direttamente ai fatti, cercando di salvaguardare dapprima la loro parte e poi, successivamente, il bene degli altri. In psicologia sia chiama ‘pro serving bias’, ma per loro è portato ai massimi livelli, il che non è per niente positivo.