Il sogno di ogni Secchione, sotto sotto, è quello di avere nella propria vita una vera e propria Pupa: uno di loro ci è riuscito, ecco chi.
Sembrava una vera e propria favola da sogno, e per certi versi lo è stata, come se fosse qualcosa che tutti i “cervelloni” d’Italia, di fatto dediti solo e soltanto allo studio, sotto sotto sperano per la propria vita e che, soprattutto, qualcosa accada.
Stiamo infatti parlando di una delle coppie più belle e soprattutto genuine nate durante La Pupa e Il Secchione, uno dei programmi di maggior successo degli ultimi anni e che, soprattutto, ci ha fatto conoscere tantissime storie davvero molto divertenti, ma anche profonde e toccanti, che hanno necessariamente a che fare con l’animo umano.
Se, infatti, alla fine del programma televisivo, tutti di fatto tornano nelle proprie case all’interno della propria vita, c’è chi tuttavia non lo ha fatto e, soprattutto, ha fatto nascere un grande amore, anzi due, che ha visto coinvolto forse il più famoso e soprattutto amato Secchione del programma di qualche anno fa.
Stiamo infatti parlando di Alessio Guidi che, come sappiamo, ha dapprima avuto un brevissimo flirt durante una parte del programma con Miryea Stabile, la Pupa di un altro concorrente, per poi decidere di intraprendere una relazione con la “sua Pupa” Stephanie Bellarte, con la quale ha avuto anche una breve frequentazione dopo, a telecamere spente, che tuttavia non è andata come tutti avrebbero sperato.
Ciò nonostante, poco dopo la fine del loro amore, che è durato qualche mese, dall’altra parte Alessio Guidi sembrava aver intrapreso un altro grande amore proprio con Myriea Stabile, con un indizio che di fatto ha fatto sognare milioni e milioni di loro fan: la fatidica quanto allo stesso tempo immancabile vacanza a Parigi che, come sappiamo dalle loro foto pubblicate su Instagram, i due hanno fatto.
Sembrava nato quindi un nuovo e, si sperava, grande amore, ma tuttavia allo stesso tempo il tutto è terminato con un vero e proprio nulla di fatto, per la delusione di tutti i fan. Questa storia, però, insegna come i Secchioni non devono essere visti soltanto come dei ragazzi “sfigati”, ma come persone che, anche grazie alla loro intelligenza, possono far innamorare qualsiasi ragazza.
Se è vero che il calendario è uno strumento indispensabile per tenere sotto controllo impegni,…
C'è una soluzione per il tuo abbonamento a Netflix che forse non tutti conoscono: puoi…
Stufi della nauseabonda puzza di sudore che esala dalle scarpe d'allenamento? Possiamo rimuoverla in questo…
Chi è Gabriel, il corteggiatore di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne: sta conquistando tutti,…
Gli specchi in ascensore non sono lì per il motivo che pensiamo. La loro presenza…
Assegno di Inclusione e tirocinio retribuito sono compatibili oppure no? Su questo aspetto c'è molta…