Al Grande Fratello è scoppiata una lite per la scomparsa di proteine che ha fatto infuriare un concorrente. Per alcuni si è sentita anche una bestemmia, vediamo insieme cosa è successo.
Quest’edizione del Grande Fratello ha fatto molto discutere a causa dell’atteggiamento dei coinquilini. Dopo il trash dello scorso anno, si era deciso di puntare sulla storia dei protagonisti che non sono solo sui personaggi vip. Nella casa più spiata d’Italia hanno così fatto il loro ingresso anche persone comuni che piano piano hanno conquistato il cuore dei telespettatori. Accanto a loro ci sono attori famosi come Massimiliano Varrese, Beatrice Luzzi e Grecia Colmenares. Nella puntata che andrà in onda lunedì 26 febbraio verrà decretato il primo finalista di questa edizione.
Ma nelle ultime puntate, Alfonso Signorini ha deciso di far entrare nuovi concorrenti per cambiare gli equilibri all’interno della casa. Si tratta della showgirl Simona Tagli, che da subito ha mostrato una forte personalità, e di Alessio Falsone. In particolare il giovane non è un volto noto del mondo dello spettacolo e nella vita si occupa di ristorazione. A 31 anni, è originario di Milano ed è stato anche un calciatore. In passato ha avuto una relazione con Carolina Stramare, ex Miss Italia 2019, ma nella casa ha conquistato il cuore delle ragazze.
Scompaiono delle proteine, Alessio si infuria: la sua reazione spinge il web a chiedere la squalifica
I concorrenti del Grande Fratello sono spiati h24 dalle telecamere e il pubblico è molto attento a ogni commento e gesto. In particolare il web si è scatenato sulla reazione che ha avuto Alessio quando ha scoperto che qualcuno aveva mangiato le sue proteine. Il giovane infatti aveva un sacchetto, con su scritto il suo nome, ma il suo contenuto è scomparso.
A quel punto ha iniziato a cercarlo nella spazzatura e ha trovato il sacchetto vuoto. In preda ad uno scatto d’ira ha accusato Federico di averle prese perché è l’unico in casa che ne fa uso. “Te le magni te le proteine e io chiedo. Adesso non me le danno più! Mi scaldo sì, zio Cr**to di …“.
Chi si è fregato le proteine di Alessio?
#grandefratello pic.twitter.com/RLvnju0z3O— Nina (@ninaestop) February 23, 2024
Il giovane però si è difeso e ha consigliato ad Alessio di andare in confessionale per chiedere i video alla produzione. Ma i social hanno notato l’esclamazione di Alessio e ne hanno chiesto a gran voce la squalifica per bestemmia. Molti ci hanno anche visto un atteggiamento aggressivo nei confronti di Federico. Le telecamere del Grande Fratello hanno poi cambiato inquadratura, non mostrando quello che è accaduto dopo.