Problemi intimi per la coppia di Uomini e Donne? Lei confessa: “Non mi regge” – Video

Ci sono problemi intimi nella coppia di Uomini e Donne? La confessione che nessuno si aspettava arriva proprio dopo la scelta.

Potrebbe esserci aria di crisi per una recente coppia di Uomini e Donne. Stiamo parlando di due ex protagonisti del trono over molto amati dal pubblico che solamente pochi mesi fa hanno lasciato assieme il parterre. E non si tratta di Alessio e Claudia.

Una coppia di UeD ha problemi intimi
A poco tempo dalla scelta, la coppia di Uomini e Donne si trova ad affrontare problemi intimi – immezcla.it

Chi ha seguito il loro percorso sa benissimo cosa è accaduto e, soprattutto, quanti litigi hanno affrontato prima di decidere di abbandonare lo studio. Da allora, sono trascorsi due mesi e sembra che tra i due ci sia già aria di crisi…Ma andiamo a vedere insieme come stanno realmente le cose.

Aria di crisi per gli ex di Uomini e Donne

Gli ex protagonisti di Uomini e Donne in questione sono Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua. A preoccupare i fan non è stata solo la recente partenza dell’ex dama, che si è mostrata mentre prendeva un aereo in solitudine per una destinazione non nota. Ma anche un video pubblicato da Alessandro, nel quale dichiara di “non reggerla più”. Molti fan hanno subito pensato che la sua affermazione potesse riguardare un problema intimo o, addirittura, un momento di crisi. 

Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza sono in crisi
Cosa sta succedendo tra Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza? (Witty Tv) – immezcla.it

Ebbene, possiamo confermare che non si tratta di nulla di tutto ciò: la Di Padua e Vicinanza sono più innamorati di prima. Alessandro è felice di aver lasciato Uomini e Donne assieme alla dama di Cassino e lo stesso vale anche per quest’ultima. A giocare a loro favore c’è la vicinanza, dato che abitano a circa un’ora di distanza da un paese all’altro.

Il cavaliere salernitano non ha mai nascosto l’interesse provato per Roberta dalla prima volta che si sono conosciuti. Entrambi hanno sempre avuto una forte attrazione che mai è passata, nemmeno dopo la storia tra Alessandro e Ida Platano. Ma cosa intendeva, quindi, Vicinanza nel video condiviso sui social? In quest’ultimo si vede la coppia al bancone di un bar.

Alessandro beve un caffè mentre Roberta prende un digestivo. La Di Padua scherza con il suo compagno dicendo che non regge l’alcol e, per questo motivo, opta sempre per la bevanda. Vicinanza, per replicare, ha affermato che non regge nemmeno più lei. I due, alla fine, sono scoppiati a ridere.

Gestione cookie