Geolier nella bufera per il modo in cui si è comportato come giurato, le cose dette ai concorrenti scatenano gli utenti: il video.
Bufera su Geolier, un video che arriva dopo il Festival di Sanremo ha scatenato commenti molto negativi nei confronti del giovane rapper napoletano. Non è piaciuto come si è comportato da giurato.
Geolier, assieme a Rose Villain e Fabri Fibra sono i giudici di un nuovo rap show che va in onda dal 19 febbraio su Netflix, Nuova scena – Rhythm + Flow Italia, si tratta di una competizione tra rapper. Chi più indicato di Geolier per giudicare i concorrenti? Peccato che il comportamento che ha avuto non è piaciuto a suoi fan.
Geolier ‘umilia’ concorrente nello show rap: fan in rivolta
Geolier è stato bersagliato da critiche e attacchi sul web, una cosa insolita essendo il giovane rapper molto seguito e apprezzato proprio sui social. Eppure c’è qualcosa che proprio non è piaciuta ai fan del rapper.
Il giovane napoletano assieme a Fabri Fibra e Rose Villain è il giudice di un nuovo show che ha come protagonisti rapper emergenti. Proprio quando ha dovuto commentare alcune esibizioni, secondo molti, avrebbe avuto un atteggiamento poco umile. Come si vede dalle immagini e dal video – pubblicato in fondo all’articolo – Geolier ha demolito assieme a Fabri Fibra più concorrenti. Un atteggiamento che per molti non sarebbe proprio del rapper.
Oltre alle critiche non sono mancate le difese nei confronti del rapper, c’è chi ha risposto ai commenti più negativi spiegando che Geolier, così come Fabri Fibra e Rose Villain, probabilmente sono spinti dalla produzione del programma ad avere un atteggiamento severo e poco carino nei confronti dei concorrenti. Del resto è lo stesso comportamento che vediamo a X Factor così come a Masterchef, fa parte dello show.
@nik.123cratos #FabriFibraGeolierRosy#Giovanerapper #Nuovascena#audizione ♬ suono originale – @@Mister games Cinema
Ma c’è chi proprio non riesce a digerire che Geolier abbia un comportamento così poco umile e si è scatenato nei commenti, criticandolo apertamente. Ad ogni modo il programma su Netflix sta riscontrando un discreto successo, a dimostrazione che al pubblico piace vedere i giudici essere così severi con i concorrenti, fa parte delle logiche del gioco. Il giovane rapper si sta ancora godendo lo straordinario successo avuto al Festival di Sanremo e si prepara al grande concerto che terrà allo stadio Diego Armando Maradona, dove le prime due date hanno subito registrato sold-out, a dimostrazione che Geolier è seguitissimo.