Pier Silvio è veramente furioso e dunque ha deciso di cacciare la donna per sempre dalla sua televisione. L’ha fatta fuori definitivamente, ecco di chi si tratta.
La decisione del figlio di Berlusconi pare essere irremovibile col pubblico che potrebbe rivoltarsi in una situazione simile a quanto accaduto in precedenza con Barbara D’Urso.
Pier Silvio è l’amministratore delegato di Mediaset e da tempo si sta occupando con grande attenzione e passione a un rinnovamento della televisione. La sua idea è quella di passare da un format generalista per un pubblico medio a qualcosa di più impegnato nella diffusione della cultura.
Proprio per questo sta lavorando alacremente per cercare di offrire al pubblico prodotti di qualità e di alzarla anche per format come il Grande Fratello che proprio per questo spesso sono stati attaccati in passato.
Uomo di grande personalità è riuscito a dare una svolta in tempi rapidi alla televisione ereditata dal padre, ma non sono mancate le polemiche. Questo perché sono stati in molti a rimproverargli alcune decisioni. Tra queste la più discussa è stata sicuramente quella di chiudere il rapporto con Barbara D’Urso che era sì criticata ma anche molto amata.
E ora è pronto a tagliare un’altra protagonista della tv, scelta che potrebbe far insorgere un’altra parte del pubblico di Mediaset.
La scelta di Pier Silvio Berlusconi, fuori da Mediaset
Sono anni di grande rivoluzione in casa Mediaset, con Pier Silvio Berlusconi in prima linea per cercare di dare una svolta a diversi programmi.
La prossima “vittima” è Alda D’Eusanio che di fatto l’amministratore delegato dell’azienda non vorrebbe più vedere sulle sue reti. L’antefatto però ci porta al 2021 quando la donna era entrata come concorrente dentro la casa del Grande Fratello Vip.
La sua esperienza era durata pochi giorni dopo alcune dichiarazioni su Laura Pausini che l’avevano portata alla squalifica diretta, senza nessuna possibilità di essere ripescata.
E proprio Alda aveva parlato così a Nuovo: “Mi hanno cacciata con ignominia, in pantofole e pigiama, senza che potessi dire nemmeno una parola. Da quel momento sono scomparsa da tutte le tv italiane. Il divieto veniva da Pier Silvio che ha diffuso un comunicato molto duro contro di me. In questo diceva che, in quando donna di televisione, ero consapevole di ciò che dicevo”.
La D’Eusanio svela di aver sposto querela contro Mediaset, ma anche che “dopo due anni siamo ancora in attesa di capire se il Foro di competenza è quello di Roma o di Milano”.