Ad Amici la tensione, storicamente, è sempre stata molto alta e stavolta le parole che sono volate sono state davvero importanti: grave lite.
Non è facile, per i ragazzi che prendono parte a questo talent show, mantenere sempre la calma e la lucidità. Gli sforzi da fare per restare in gara ed alzare in maniera costante il proprio livello sono impressionanti e non sempre si può pensare di essere al top della forma. Dal punto di vista fisico, ma anche sotto quello mentale. Un crollo in un senso o nell’altro può costare caro, dal momento che i giovani in questione sono consapevoli di giocarsi una chance importante dal punto di vista della loro carriera artistica.
In un contesto così, tenendo sempre a mente il fatto che si tratta di giovani e che devono ancora maturare, dei litigi sono da comprendere e non da condannare in maniera istantanea. Vanno comprese anche le ragioni di questi profili, esposti mediaticamente molto di più di quello che le loro capacità possono reggere in molti casi. In tal senso, stavolta sono volate davvero parole grosse tra due concorrenti ed il motivo di questo scontro è facilmente comprensibile. Fermo restando che si è andati decisamente oltre.
I protagonisti di questo scontro sono stati Ilan da una parte e TRIGNO dall’altra. In tal senso, tutto è scoppiato per un motivo apparentemente banale. Il primo, infatti, senza il consenso degli altri compagni di stanza, ha acceso di notte l’aria condizionata. Il secondo, invece, dal canto suo, al mattino si è svegliato con un grosso mal di gola. E da qui nasce tutta la sua rabbia. Per un cantante, ovviamente, il mal di gola rappresenta un problema a dir poco importante.
Nel momento in cui poi TRIGNO ha avuto modo di incontrare faccia a faccia Ilan, ha usato delle parole a dir poco dure nei confronti del suo compagno. Lo ha definito “Pezzo di m***a”, chiedendogli spiegazioni relative alla sua decisione di accendere l’aria condizionata senza chiedere il parere degli altri. Inappuntabile quanto detto da TRIGNO, che ha suggerito ad Ilan di togliere la maglia se ha caldo di notte senza condizionare il suo percorso condizionandogli la voce.
TRIGNO ha chiesto ad Ilan di chiedergli scusa con veemenza, dal momento che sono volate anche delle imprecazioni non di poco conto. Tanta era la rabbia da parte del concorrente, anche in maniera comprensibile vista la posta in palio. Alla fine tra i due non è arrivato un autentico chiarimento. Da una parte TRIGNO non ha ottenuto le scuse e dall’altro Ilan sosteneva che il mal di gola del collega cantautore non fosse necessariamente causato dall’aria condizionata.
Se è vero che il calendario è uno strumento indispensabile per tenere sotto controllo impegni,…
C'è una soluzione per il tuo abbonamento a Netflix che forse non tutti conoscono: puoi…
Stufi della nauseabonda puzza di sudore che esala dalle scarpe d'allenamento? Possiamo rimuoverla in questo…
Chi è Gabriel, il corteggiatore di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne: sta conquistando tutti,…
Gli specchi in ascensore non sono lì per il motivo che pensiamo. La loro presenza…
Assegno di Inclusione e tirocinio retribuito sono compatibili oppure no? Su questo aspetto c'è molta…