Ci sono persone che non sanno perdonare: appartengono ai segni più spietati dello zodiaco e non bisogna assolutamente farli arrabbiare.
Perdonare un torto subito è sicuramente una delle cose più difficili che ci possa capitare nella vita ma, di solito, con un po’ di impegno, ci si può riuscire e capita anche di sentirsi molto meglio dopo averlo fatto.
Purtroppo alcune persone, a causa soprattutto del proprio orgoglio, non sono in grado di farlo. Quando si sentono offesi, questi individui non riescono a placare la propria rabbia e il proprio risentimento fino a che non hanno ottenuto la propria vendetta e, nel farlo, sono davvero spietati.
SCORPIONE – Come tutti coloro che appartengono ai segni d’acqua, i nati sotto il segno dello Scorpione non amano i conflitti e se possono li evitano a tutti i costi. Nonostante questo, però, sono animati da un orgoglio gigantesco e se c’è una cosa che non sopportano è essere presi in giro dal prossimo. Non sono nemmeno tanto abituati a perdere, dal momento che fanno di tutto per avere successo nella vita. Se qualcuno osa opporsi ai loro piani, mettendo loro i bastoni tra le ruote o, peggio ancora, facendo di tutto per ostacolare il raggiungimento dei loro obiettivi, gli Scorpione si vendicano con pazienza e intelligenza. Sono disposti ad aspettare anni pur di trovare l’occasione giusta per avere soddisfazione. Per loro la vendetta è un piatto che va servito freddo e che ha il sapore più dolce dell’universo.
ARIETE – I nati sotto il segno dell’Ariete non tollerano alcune cose. Tra queste ci sono coloro che tentano di mettere in discussione le loro decisioni e la loro leadership. L’Ariete è un segno impulsivo come tutti i segni di Fuoco, quindi non ha molto talento per progettare sottili vendette sul lungo periodo. Al contrario, questo segno si vendica immediatamente, non appena si rende conto di aver subito un torto. Dato che la vendetta viene sempre messa in atto nel momento in cui la sua rabbia sta ancora montando, l’Ariete sa essere feroce. Quando decide di scagliarsi contro qualcuno lo fa con violenza inaudita, come se avesse lo scopo di distruggere completamente coloro che lo hanno offeso.
VERGINE – Questo segno di Terra è noto per essere estremamente calmo, posato e riflessivo. Per questo motivo si potrebbe pensare che non sia un segno incline alla crudeltà, ma è una conclusione assolutamente sbagliata. Si tratta di uno dei segni più spietati in assoluto perché riesce a progettare la distruzione della sua vittima fin nei minimi dettagli. Studia il campo, l’occasione migliore da sfruttare, ma anche il carattere della persona che ha deciso di colpire in maniera tale da ferire e danneggiare il più possibile colui che ha avuto la pessima idea di farlo infuriare. Si dice che non c’è più cattivo del buono quando decide di essere cattivo, ma questo detto non si applica alla Vergine. Questo segno sa essere crudele nelle occasioni comuni, spietato quando decide di fare del male.
Se è vero che il calendario è uno strumento indispensabile per tenere sotto controllo impegni,…
C'è una soluzione per il tuo abbonamento a Netflix che forse non tutti conoscono: puoi…
Stufi della nauseabonda puzza di sudore che esala dalle scarpe d'allenamento? Possiamo rimuoverla in questo…
Chi è Gabriel, il corteggiatore di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne: sta conquistando tutti,…
Gli specchi in ascensore non sono lì per il motivo che pensiamo. La loro presenza…
Assegno di Inclusione e tirocinio retribuito sono compatibili oppure no? Su questo aspetto c'è molta…