Perchè L’Acchiappatalenti ha fatto pochi ascolti? La verità di Milly Carlucci

Perchè L’Acchiappatalenti non sta andando bene quanto preventivato dal punto di vista degli ascolti? Parla Milly Carlucci.

milly carlucci
Perchè L’Acchiappatalenti ha fatto pochi ascolti? La verità di Milly Carlucci (Ansa – Immezcla.it)

Sabato prossimo si concluderà la prima edizione de “L’Acchiappatalenti“, il nuovo talent show presentato da Milly Carlucci. La conduttrice, in un’intervista dettagliata rilasciata a Bubinoblog.it, ha tracciato un bilancio dell’esperienza, affrontando anche il tema degli ascolti non entusiasmanti. Nonostante i dati di audience non siano stati eccellenti, la Carlucci ha espresso pareri molto positivi.

Quando è stato sottolineato che il programma non ha conquistato ampie fasce di pubblico, Milly Carlucci ha replicato che per costruire un successo televisivo ci vuole tempo e pazienza. Ha spiegato che il format ha iniziato a prendere forma gradualmente, riuscendo a distinguersi in un panorama televisivo caratterizzato da grande frammentazione e distrazione. Ha sottolineato come il programma si sia comunque fatto notare, richiedendo dedizione e perseveranza.

Milly Carlucci flop Acchiappatalenti, la verità

acchiappatalenti
L’Acchiappatalenti, il nuovo programma di Milly Carlucci su Rai Uno (Ansa – Immezcla.it)

Alla domanda se fosse soddisfatta del nuovo talent show, la Carlucci ha risposto affermativamente, dichiarandosi estremamente contenta del lavoro svolto. Ha lodato la qualità del programma, evidenziando l’importanza di essere andati in onda in diretta, un aspetto che ha reso il progetto ancora più significativo. Ha attribuito il merito del successo alla squadra Rai e a Fremantle, che hanno collaborato per realizzare uno spettacolo in diretta di tale portata.

Quando le è stato chiesto se nella prossima stagione televisiva tornerà con “L’Acchiappatalenti” o “Il Cantante Mascherato”, la conduttrice ha risposto che la decisione spetterà alla Rai. Ha chiarito che è la rete pubblica a prendere queste decisioni strategiche, lasciando aperta ogni possibilità per il futuro.

Interrogata sulle voci di una possibile anticipazione di “Ballando con le Stelle” con più puntate del previsto, la Carlucci ha dichiarato di non poter rispondere, poiché anche in questo caso sarà la Rai a decidere. Ha ribadito che le decisioni sui palinsesti spettano all’azienda televisiva, che farà la scelta migliore.

Riguardo al cast del programma, la presentatrice ha affermato che stanno lavorando su diverse ipotesi, ma al momento l’attenzione è tutta concentrata sulla finale de “L’Acchiappatalenti” prevista per sabato prossimo. Ha promesso che la finale sarà spettacolare e molto emozionante, lasciando intendere che gli spettatori potranno aspettarsi grandi sorprese.

Gestione cookie