Perchè Barbara D’Urso non torna ancora in tv? I due motivi che fanno disperare i fan (uno è oscuro)

Perchè Barbara D’Urso non torna in tv con un suo programma? Ci sono due motivi che fanno disperare i fan: uno è misterioso.

barbara durso
Perchè Barbara D’Urso non torna ancora in tv? I due motivi che fanno disperare i fan (uno è oscuro) (Ansa – Immezcla.it)

Come sappiamo da ormai più di un anno Barbara D’Urso è lontana dal mondo della tv e dello spettacolo dopo la fine del suo rapporto di lavoro con Mediaset, dove ci sono state parecchie ruggini per quanto concerne il modo di terminare questo straordinario rapporto che è durato oltre 15 anni. In moltissimi si aspettavano un suo rientro in pochissimo tempo davanti alle telecamere del piccolo schermo ma questo purtroppo non è accaduto: come mai?

In moltissimi se lo stanno chiedendo e, sebbene non ci siano risposte ufficiali a riguardo, come del resto è anche normale che sia, di fatto possiamo ipotizzare due motivazioni che potrebbero corrispondere alla verità, anche se, lo ribadiamo, non ci sono prove ufficiali a sostegno ma soltanto un semplice lavoro di analisi. Lei, però, a differenza di quello che si potrebbe pensare, si sta divertendo lontana dal lavoro, concedendosi finalmente dopo tantissimi anni di duro stakanovismo un po’ di meritato relax come del resto è anche normale che sia.

Si è, inoltre, come sappiamo, divertita a far immaginare a tutti i suoi fan e follower un ritorno in tv, quando in realtà si trattava dello sbarco su TikTok, un social che la conduttrice partenopea ancora non presidiava. Ecco quindi, quali potrebbero essere i due principali motivi per i quali non è ancora tornata in televisione e che, paradossalmente, potrebbero non portarla mai.

Barbara D’Urso niente programmi in tv: ecco perchè

barbara durso
Barbara D’Urso, che da oltre un anno è lontana dal mondo della tv (Ansa – Immezcla.it)

I principali motivi legati a Barbara D’Urso potrebbero essere due: il primo, forse il più importante, è il fatto che per lei al momento non sembra esserci spazio. Se Mediaset non ha voluto rinnovare e la Rai, in tempi non sospetti, ha smentito qualsiasi tipo di collaborazione futura, rimane soltanto Discovery che, tuttavia, sempre molto oculata dal punto di vista degli investimenti, quest’anno ha già dirottato il budget su Amadeus spendendo una cifra davvero molto importante. Insomma, il denaro è un fattore chiave.

Ed è proprio qui che arriva il secondo punto: il fattore economico. Essendo una grande professionista in grado di portare ascolti importanti, il suo cachet è pesante per un’emittente come del resto è anche normale che sia. Per questo motivo, Rai e Mediaset a parte, non è semplice trovare un datore di lavoro disposto ad investire, pur quasi certo di un ritorno pubblicitario, su di lei dal momento che la cifra da stanziare è comunque importante.

Gestione cookie