È nato l’amore tra due concorrenti di Pechino Express? Ecco che cosa hanno raccontato durante la Conferenza stampa del reality.
La nuova edizione di Pechino Express parte oggi, giovedì 7 marzo 2024, con un primo appuntamento ricco di colpi di scena. Va in onda su Sky uno e in streaming su Now ed è condotto, ancora una volta, da Costantino Della Gherardesca. A differenza dello scorso anno che è stato accompagnato da Enzo Miccio, questa volta ci sarà, invece, Fru dei The Jackal. Sarà un viaggio pazzesco, che si svilupperà lungo la Rotta del Dragone.
Si svolgerà tra le regioni del Vietnam, le città del Laos fino a concludersi tra le bellezze dello Sri Lanka. Com’è noto, il reality è registrato qualche mese prima, quindi i concorrenti sono già tornati a casa e avranno quindi modo di rivivere sul proprio divano quello che hanno vissuto durante il viaggio. Sembrerebbe, però, che tra due concorrenti si sia creata una bella affinità, tanto che in tanti hanno parlato addirittura di amore.
Pechino Express, tra i concorrenti è nato l’amore? Ecco tutta la verità
I nuovi concorrenti dell’undicesima edizione di Pechino Express hanno affrontato, nei mesi scorsi, un viaggio difficile e pieno di prove. I telespettatori avranno modo di seguire la messa in onda del reality a partire dal 7 marzo, per un totale di dieci puntate, sempre trasmesse di giovedì. Sembrerebbe che tra due protagonisti, ovvero tra la coppia denominata i Giganti, si sia creata una bella affinità.
Francesca Piccinini e Kristian Ghedina, come riporta Tv Blog, hanno raccontato durante la Conferenza Stampa del reality, le emozioni e le difficoltà vissute durante la loro partecipazione. L’ex pallavolista italiana ha spiegato che fisicamente erano perfetti, per il resto hanno fatto un po’ di fatica ma si sono ripresi grazie alla loro forza interiore. Anche l’ex sciatore ha preso parola, raccontando di essere stato affascinato dai popoli che ha incontrato. Soprattutto dal fatto che quelle persone non hanno niente ma sono felici.
Ha poi avuto modo di parlare della sua compagna di viaggio, mettendo il risalto la fortuna di aver fatto Pechino con lei: “Sarò invidiato da tanti italiani per aver fatto Pechino Express e aver dormito con la Piccinini”.
Parole che hanno mostrato la bella sintonia che si è creata tra i due sportivi ma che non si è trasformata in qualcosa di più forte. Infatti, la Piccinini ha prontamente risposto: “Non abbiamo fatto niente eh ragazzi!”. A quanto pare, Francesca e Kristian si sono legati tanto a Pechino Express ma soprattutto hanno stretto una bella amicizia.