Succede di tutto durante una delle ultime puntate di Forum: all’improvviso scatta la rissa in diretta tv, anche Barbara Palombelli coinvolta.
Tanta paura ed attimi di tensione interminabili durante l’ultima puntata di Forum che ha visto coinvolta non solo Barbara Palombelli, ma anche e soprattutto Paolo Ciavarro ed altri assistenti di studio che, all’improvviso, si sono dovuti necessariamente trovare a dividere due persone, gli imputati in questione della causa che stava venendo trattata, che stavano per venire alle mani e che, soprattutto, hanno cercato di risolvere la questione con le botte, piuttosto che sfruttando la legge, nell’aula di tribunale più famosa della tv e di tutta Italia.
Ma che cos’è successo? Il tutto è avvenuto all’improvviso, anche se qualche indizio su come avrebbe potuto necessariamente andare a finire sicuramente c’era stato fin dai primi istanti come del resto è anche normale che sia: ecco che cos’è successo, nell’escalation di questo vero e proprio conflitto ci è finita di mezzo anche la povera Barbara Palombelli che era corsa, insieme a tutti gli altri, per cercare nel limite di quanto è possibile, di dividere i due riottosi.
Alla fine, per fortuna, il tutto è terminato in un vero e proprio nulla di fatto, ma la paura è stata da parte di tutti davvero enorme dal momento che, sebbene nel corso della storia del programma ci siano stati comunque parecchi problemi sotto questo punto di vista, con animi incandescenti che si scaldavano all’improvviso e quant’altro, allo stesso tempo non era mai successo che si arrivasse così a muso duro a tal punto da far intervenire praticamente tutti, dai conduttori alle altre persone coinvolte in questo processo di pura follia.
Forum rissa in diretta tv: si picchiano, ecco perchè
Nella puntata di Forum si è verificata una situazione estremamente tesa. Durante la trasmissione una donna è intervenuta chiedendo al marito di sostenere economicamente il figlio in difficoltà a causa della droga. Tuttavia il marito si è rifiutato categoricamente e, quando il figlio tossicodipendente è entrato in studio, la situazione è di fatto precipitata.
Il ragazzo si è scagliato contro il padre, con lo scontro che ha richiesto di fatto l’intervento immediato del personale tecnico dello studio per evitare il peggio, con Barbara Palombelli che ha invitato tutti a placare gli animi ma, allo stesso tempo, ha chiesto alla produzione di dare una camicia o una giacca al ragazzo che si era presentato in studio addirittura in canottiera.