Per questi segni zodiacali le regole sono un optional! Sono i segni più ribelli e incontenibili dello zodiaco: guai a domarli.
Le regole sono fatte per essere infrante: questo potrebbe facilmente essere il motto di vita di questi segni zodiacali. Ribelli, anticonformisti e sempre controcorrente, se c’è qualcosa di controverso e bizzarro da fare sono sempre i primi della fila. Non contate su di loro se avete intenzione di essere ligi al dovere e subire a testa bassa: nessuno riesce davvero a domare i nati sotto questi segni e la loro natura ribelle e costantemente irrequieta è, come ogni cosa, un bene e un male.
Da un lato affascinano per la loro costante irrequietezza e la loro vita fuori dagli schemi, dall’altro lato può essere complicato stare loro dietro, soprattutto nell’ottica di una relazione. Qualcuno di loro potrebbe stupirti e non essere chi ti aspetti: hai già capito quali sono questi segni ribelli?
I segni zodiacali più ribelli e anticonformisti dello zodiaco: nessuno può metterli in un angolo
Se credi che tutto sommato le regole siano fondamentali perché la società vada avanti bene, non sei sicuramente di uno di questi segno zodiacali. Loro sono proprio ribelli! Domarli è un tentativo vano e tanto vale assecondare le loro velleità di anticonformismo di tanto in tanto.
Ariete
Il segno più impulsivo dello zodiaco non poteva che essere presente anche in questa lista. Difficile capire la prossima mossa dell’Ariete che ama sfidare e provocare, anche soltanto perché si annoia. Devi sapergli tenere testa e stare al gioco per non finire schiacciato.
Gemelli
Curiosi e sempre alla ricerca di verità scomode, i Gemelli sono quelli che fanno le domande che nessuno ha il coraggio di porre. Non importa se queste domande, poi, possono finire con l’infrangere le regole, la sete di sapere è più forte. Sui luoghi di lavoro questa caratteristica potrebbe essere un ostacolo oppure una grande risorsa.
Leone
Quantomeno per mettersi in mostra e dimostrare di poter decidere per sé stesso, il Leone vi farà sempre sapere che lui risponde solo alle sue regole, non quelle imposte dagli altri. E come dargli torto: l’attitudine da leader naturale lo porterà verso il ruolo di chi le regole le impone.
Acquario
Gli Acquario con la loro visione positiva del mondo e del futuro, sono pronti a lottare per migliorare le cose. Spesso politicamente o socialmente coinvolti, non hanno paura delle ripercussioni se credono fortemente nella causa per cui combattono.