Sapevate il “segreto” di Paolo Ruffini? Ormai è stato rivelato ma per tanto tempo nessuno ne era a conoscenza nella maniera più assoluta.
Paolo Ruffini, ormai qualche tempo fa, ha sorpreso molti con una rivelazione inaspettata sul suo passato dal punto di vista sentimentale. L’attore toscano, infatti, dopo una serie di successi sul fronte pubblicitario e televisivo, sia come attore sia come regista, ha ammesso qualcosa che nessuno si sarebbe mai immaginato: ha confessato di aver avuto un matrimonio segreto con Claudia Campolongo nel lontano 2007, ovviamente prima di conoscere la sua ex fidanzata storica Diana Del Bufalo, ma di fatto nessuno ne era a conoscenza.
Ma chi è questa donna che per parecchi anni gli ha fatto battere forte il cuore? Il loro incontro è avvenuto casualmente nel 2007, durante una festa dell’Unità a Livorno, la città natale di entrambi. Nonostante un inizio burrascoso, la loro storia d’amore ha preso forma, culminando in un matrimonio di cui, però, di fatto quasi nessuno all’epoca era a conoscenza. Tuttavia, nel 2013, il loro legame prese una piega diversa, dal momento che i due hanno deciso di separarsi: lo stesso Ruffini ha descritto il cambiamento nel loro rapporto come un’evoluzione naturale del loro grande e travolgente amore. Sebbene la separazione sia stata, come del resto è anche normale che sia, davvero molto dolorosa, i due ancora oggi rimangono uniti da una profonda amicizia.
Claudia Campolongo ex moglie Paolo Ruffini chi è? Età, lavoro, curiosità
Ma che cosa sappiamo di lei? La donna, nota per la sua versatilità sul grande schermo e non solo, ha avuto modo di collaborare con lui in alcune pellicole di enorme successo come “Fuga di cervelli” e “Tutto molto bello”, ha dimostrato di essere non solo un’ex moglie, ma anche un’importante alleata per nella sua carriera artistica. La loro relazione, seppur trasformata, continua a essere un punto di riferimento nella vita di entrambi. E non c’è niente di più bello.
Insomma, un vero e proprio segreto ed un retroscena davvero inaspettato nella vita di uno degli attori comici, conduttori e registi che è davvero molto amato da tantissimi italiani e che, soprattutto, grazie al suo spirito ed alla sua simpatia, riesce sempre a strappare un sorriso.