Secondo l’astrologia, ogni segno zodiacale possiede delle caratteristiche e in base a queste anche un piatto preferito
Sono tante le persone che si interessano all’oroscopo per provare a capire cosa, almeno sommariamente, il futuro potrebbe avere in serbo per loro; inoltre, ogni segno zodiacale è caratterizzato dall’avere alcune peculiarità che ne spiegherebbero il carattere ed anche i gusti in fatto di cibo.
L’astrologia, e di conseguenza l’oroscopo che ne deriva, spiegherebbe come la posizione degli astri e quella dei pianeti abbia potuto influenzare le caratteristiche di una persona nel momento in cui questa è venuta al mondo.
Sebbene l’astrologia, secondo la scienza, non ha alcun fondamento di tipo scientifico, leggere l’oroscopo pur con leggerezza desta sempre curiosità sia da parte di chi crede in ciò che vi è scritto, ma anche magari chissà, dai più scettici. Inoltre, durante queste giornate di relax, potrebbe essere divertente leggere alcune caratteristiche relative al proprio segno zodiacale come, ad esempio, quale potrebbe essere il proprio piatto preferito.
I segni zodiacali, infatti, sarebbero caratterizzati dall’avere alcune peculiarità e queste ultime potrebbero far desumere la pietanza che si preferisce. L’Ariete, ad esempio, essendo un cosiddetto segno di fuoco prediligerebbe pietanze dal sapore forte come i cibi piccanti. Il Toro, invece, segno deciso e volitivo, prediligerebbe pietanze come una bistecca alla griglia con delle patatine fritte.
Ogni segno zodiacale, almeno secondo l’astrologia, avrebbe un proprio piatto preferito che si basa sulle caratteristiche della persona. I Gemelli, secondo gli astri, sarebbero molto indecisi e sebbene possano essere soddisfatti con un hamburger, in realtà, modificheranno la pietanza presente sul menù in base alle proprie preferenze.
Il Cancro, invece, adorerebbe pesce e molluschi, e il suo piatto preferito potrebbe essere proprio un’impepata di cozze. Per il Leone, invece, potrebbe andar bene qualsiasi cosa a patto che sia gourmet; tra i suoi piatti preferiti, però, vi sarebbero il tartufo e le ostriche.
E che dire della Vergine? Questo segno adora tenersi in forma e mangiare sano, per tale ragione tra i suoi piatti preferiti ci sarebbe il filetto di tonno e una leggera insalata. La Bilancia, invece, amerebbe stare a tavola in attesa del dessert. Questo segno, infatti, proprio non riesce a dire di no ad una torta oppure ad un tiramisù.
Lo Scorpione adora le pietanze piccanti, ma per accontentarlo non ci vuole molto e basterebbero infatti, degli spaghetti con aglio, olio e peperoncino. Vi sono poi quelli nati sotto il segno del Sagittario che adorerebbero provare gusti e sapori nuovi. I ristoranti thailandesi oppure malesi sarebbero i preferiti e la pietanza prediletta sarebbe il pad thai.
Il Capricorno adora la cucina tradizionale e tra i piatti preferiti, soprattutto durante la stagione fredda, ci sarebbero i tortellini e la lombata. Quelli dell’Acquario, che sarebbero caratterizzati da un carattere altruista, adorerebbero mangiare insieme ad altre persone e consumare alimenti sani e genuini. Tra le pietanze preferite ci sarebbe la Cesar Salad. Infine, i Pesci non prediligerebbero particolarmente alcune pietanze piuttosto che altre, ma l’aspetto fondamentale sarebbe la compagnia.
Se è vero che il calendario è uno strumento indispensabile per tenere sotto controllo impegni,…
C'è una soluzione per il tuo abbonamento a Netflix che forse non tutti conoscono: puoi…
Stufi della nauseabonda puzza di sudore che esala dalle scarpe d'allenamento? Possiamo rimuoverla in questo…
Chi è Gabriel, il corteggiatore di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne: sta conquistando tutti,…
Gli specchi in ascensore non sono lì per il motivo che pensiamo. La loro presenza…
Assegno di Inclusione e tirocinio retribuito sono compatibili oppure no? Su questo aspetto c'è molta…