Non tutti ricordano com’è finita la seconda stagione di Lolita Lobosco: il colpo di scena ha sorpreso tutti

Come è andata a finire la seconda stagione di Lolita Lobosco: il finale è stato un vero e proprio colpo di scena. Nessuno lo immaginava.

Manca sempre meno al ritorno in scena della terza stagione di Lolita Lobosco: la serie tv di Rai Uno con Luisa Ranieri che con le prime due stagioni ha riscosso un grande successo. Il suo personaggio prende spunto dai romanzi di Gabriella Genisi editi da Sonzogno e Marsilio Editori.

Lolita Lobosco finale
Lolita Lobosco foto Raiplay -immezcla.it

La prima puntata della nuova stagione andrà in scena, in prima serata, il prossimo 4 Marzo e i casi che ci saranno da gestire saranno davvero tanti, cosi come le preoccupazioni che prenderanno di mira la bellissima Lolita, ancora una volta cercherà di tenere testa a tutto quello che succederà. Ma nel frattempo, facciamo un passo indietro e cerchiamo di capire come si era conclusa la stagione numero due: il finale era stato un  vero e proprio colpo di scena. Nessuno se lo poteva immaginare, il pubblico è rimasto senza parole.

Lolita Lobosco: che cosa era successo nel finale della seconda stagione?

Prima di scoprire come comincerà la stagione numero tre, facciamo un salto indietro nel tempo e cerchiamo di rinfrescarci la memoria circa quello che è accaduto nella stagione numero due, la stessa che si è conclusa con un colpo di scena davvero incredibile. Ultimo atto, questo era stato il titolo del sesto episodio della stagione.
Lolita Lobosco ricordate il finale della stagione passata?
Lolita Lobosco foto Raiplay -immezcla.it

Giorni complicati per Lolita: Danilo è già andato via dalla vita e proprio in quel momento lei inizia a frequentare sempre più spesso Angelo. In concomitanza, il grande senso di impotenza nel non riuscire a risolvere il caso legato alla morte del padre. Dopo aver individuato infatti nel medico Rocco Santopadre l’uomo che aveva visto per ultimo suo padre in vita, Lolita e Antonio arrivano troppo tardi: Rocco viene trovato morto a Nardò.

A complicare le cose, inoltre, è un nuovo inaspettato caso di omicidio avvenuto in un teatro di periferia della città. Un omicidio che grazie alle sue indagini riesce a risolvere nel migliore dei modi, anche grazie al supporto della sua squadra.

Ma il vero dramma arriva dopo, ha aperto il suo cuore ad Angelo, ma ecco il colpo di scena: arriva come un fulmine a ciel sereno la verità sulla morte del padre. Si tratta di una scoperta dolorosa e inimmaginabile. È il compleanno della madre Nunzia, i due si appartano e in quel momento Lolita si accorge di un bigliettino nota dove riconosce la stessa calligrafia di quella riscontrata sul bigliettino trappola lasciato al padre prima del suo assassinio. La scrittura è di Angelo.

 
Gestione cookie