“Non possiamo andare in vacanza quest’estate” comico famosissimo gela tutti, ma c’è un motivo

Un comico ha spiazzato tutti quando ha pubblicato un video che è subito diventato virale: non può andare in vacanza, ma c’è un motivo.

andrea pucci comico
“Non possiamo andare in vacanza quest’estate” Comico famosissimo gela tutti, ma c’è un motivo (Immezcla.it)

Uno dei comici italiani più amati e soprattutto apprezzati del panorama italiano della tv e del mondo del teatro ha avuto modo di fare una confessione che, all’apparenza, poteva sembrare drammaticamente inaspettata ma che, nella realtà dei fatti, contiene una gran bella notizia per lui e soprattutto per tutti i suoi fan. Dopo tantissimi mesi di attesa, infatti, potranno finalmente tornare a vederlo in giro per tutta Italia, con ben oltre 20 date sparse lungo tutto lo stivale e che, allo stesso tempo, lo terranno occupato praticamente da giugno ad agosto in 3 mesi di vero e proprio tour de force che, sicuramente, se da una parte sarà davvero molto impegnativo, dall’altra parte, poco ma sicuro, sarà davvero molto bello e soprattutto divertente.

Insomma, sarà un’estate afosa e caldissima, ma allo stesso tempo piena di grasse risate. Ma di quale comico italiano famosissimo stiamo parlando? Impossibile non aver riso alle sue battute ed alle sue storie al limite dell’assurdo almeno una volta nella vita.

Pucci, il tour sold out porta “conseguenze”: “Non possiamo andare in vacanza”

pucci
Andrea Pucci, nome d’arte di Andrea Baccan, che quest’estate farà un vero e proprio tour lunghissimo nei teatri, quasi tutto completamente sold out (Ansa – Immezcla.it)

Il comico ed attore in questione è Andrea Baccan. Il nome non vi dice niente? Forse lo conoscerete meglio come Pucci, l’attore milanese che da ormai tantissimi anni riempie i teatri di tutta Italia con i suoi monologhi come sempre accompagnati dall’orchestra. Un vero e proprio tour che, tuttavia, se così possiamo definirlo, ha anche un “lato negativo”. Di quale stiamo parlando? 

Per svelarlo il comico ha avuto modo di fare un breve video con il suo cane Lola che ha fatto subito il giro del web.

“Allora Lola (il suo cane, ndr) è inutile che continui a darmi baci, non possiamo andare in vacanza, dobbiamo lavorare. Guarda quante date, guarda quante date mi hanno messo giù. Stiamo a casa, andiamo su a lavorare. Mi dispiace molto Lola, non possiamo.”

Insomma, un modo davvero molto divertente per svelare in anteprima tutte le date.

Gestione cookie