New Martina, al secolo Carmen Fiorito, è diventata uno dei volti noti di Tik Tok in Italia: ma quanto guadagna per cambiare cover?
La ragazza è diventata tra le più celebri di Tik Tok al punto che il suo fatturato ha raggiunto prezzi da capogiro. E pensare che ha iniziato con un negozio di famiglia a Napoli e ora invece il suo successo è a livello nazionale: ecco quanto fattura.

Ha 25 anni ed è difficile che non sappiate chi sia: stiamo parlando di New Martina, una delle stelle di Tik Tok. Al secolo Carmen Fiorito, l’avete vista sicuramente in qualche video sul social cinese mentre è impegnata a cambiare cover agli smartphone. La ragazza infatti ha avuto un’idea davvero semplice, ma grazie a questa ha raggiunto oltre 7 milioni di followers su Tik Tok e un fatturato da capogiro.
Quanto guadagna New Martina di Tik Tok? Ecco la cifre da capogiro
L’intuizione di New Martina l’ha condotta a raggiungere un grandissimo successo sui social, ma anche nella vita reale, infatti l’influencer ha aperto diversi negozi. I suo video sono davvero basic: inquadratura fissa, voce dei clienti fuori campo, smartphone sul tavolo. Lei chiede cosa deve fare: se cambiare la pellicola, la cover, qualche accessorio e poi procede velocemente.
In pochi secondi spruzza, pulisce e rimette a posto il telefono. Pochi gesti in sequenza che hanno indovinato una formula diventata per qualche motivo virale. Parte tutto dal negozio dei genitori a Napoli, nei pressi della ferrovia, ma con questa viralità ovviamente non potevano che espandersi gli affari.

Il negozio di New Martina, che prima vendeva prodotti di elettronica, mentre ora vendono solo accessori per smartphone e pellicole, ha aperto anche a Bologna in via dell’Indipendenza. Oltre ai due negozi fisici New Martina ne ha aperto anche uno online fondato su un marchio che si occupa di accessori per smartphone: Armov. Ha creato poi diversi prodotti brandizzati New Martina. Tra questi troviamo una borsa, una cover, e diversi accessori ovviamente per smartphone. Ma quanto guadagna la ragazza da questo giro di affari?
L’ultimo fatturato a disposizione di New Martina risale al 2022 e già dai questo è possibile vedere come il bilancio del negozio abbia fatturato 1.273.076 euro. Secondo quanto riporta Fanpage stiamo parlando per il 2023 di un fatturato che arriva a 9 milioni di era.
Al Corriere della Sera infatti New Martina ha specificato che i guadagni sono dalle vendite perché il guadagno di Tik Tok è molto basso; circa 2.000 euro al mese pubblicando tantissimi video e pur avendo 7 milioni di follower.