Myrta Merlino, le accuse sono terribili: c’entra un noto personaggio pubblico

Durante una delle ultime puntate di Pomeriggio Cinque la conduttrice Myrta Merlino ha riacceso la polemica, la replica non è ancora arrivata.

La guerra fredda continua, Myrta Merlino non vuole mettere la parola fine su una vicenda che l’ha particolarmente toccata. Il suo lavoro e quello della redazione di Pomeriggio Cinque – che conduce da settembre al posto di Barbara D’Urso – è stato messo in discussione, un affronto che ancora fa fatica a digerire. In trasmissione, di recente, ha deciso di riprendere l’argomento, tirando in ballo ovviamente uno dei protagonisti.

Myrta Merlino non molla la presa, continua la polemica in trasmissione
La conduttrice di Pomeriggio Cinque, Myrta Merlino, riapre il dibattito. In trasmissione ha lanciato ancora accuse  – immezcla.it

Di recente, Myrta ha avuto un duro scontro con un personaggio molto noto. Difficile però che la questione si possa risolvere a distanza, i telespettatori vorrebbero vedere un confronto diretto, un faccia a faccia. Almeno per il momento non pare sia uno scenario possibile, nonostante la stessa padrona di casa abbia invitato il diretto interessato in trasmissione. Insomma, non si tratta certamente del capitolo conclusivo. Ma di chi stiamo parlando?

Myrta Merlino ancora contro un noto volto dei social: “Avete visto? Operazione simpatia”

Ha fatto discutere l’attacco diretto di Fedez a Myrta Merlino. Qualche tempo fa il rapper ha criticato la giornalista per aver piazzato degli inviati sotto casa sua in cerca di uno scoop. L’accusa di accanimento mediatico è stata prontamente respinta dalla conduttrice di Pomeriggio Cinque, che ha sottolineato come la redazione stesse semplicemente facendo il proprio lavoro. Tra l’altro si parla sempre e comunque di personaggi pubblici, come fatto notare dalla stessa Merlino in diretta tv.

myrta merlino nuovo attacco
Fedez di nuovo nel mirino di Myrta Merlino, a Pomeriggio Cinque lancia l’ennesima frecciatina – immezcla.it (fonte foto ANSA)

Non si è spento il dibattito col passare dei giorni, anzi sembra destinato a non concludersi in tempi brevi. Soprattutto considerando che da una parte e dall’altra continuano ad arrivare frecciatine al vetriolo. L’ultima lanciata proprio dalla presentatrice, che in una delle puntate recenti della sua trasmissione è tornata a parlare dell’affaire Balocco che ha visto coinvolta Chiara Ferragni.

La critica neanche troppo velata a uno dei post pubblicati da Federico Lucia – questo il suo nome all’anagrafe – su TikTok: Avete visto l’operazione simpatia di Fedez con Lino Banfi? Gli sta dando una mano, è un amico. Il riferimento è al divertente siparietto tra lui e la figlia Vittoria,. La piccola ha fatto perdere la pazienza al papà ed è stata ‘minacciata’: “Ti tappezzo la camera con i poster di Banfi!”.

Gestione cookie