Monia La Ferrera e Josh, l’amore va a gonfie vele: il gesto di lui è tra i più romantici, cosa ha fatto

Grande Fratello, Monia La Ferrera e Josh Rossetti sempre più innamorati: il gesto di lui non passa inosservato.

Di amori, all’interno della casa del Grande Fratello, ne sono nati tantissimi nel corso degli anni. In questo caso, però, la scintilla è scattata fuori dalla casa di Cinecittà, proprio quando una delle concorrenti ha dovuto lasciare il gioco, eliminata dal pubblico al televoto. Dopo il mancato ritorno di fiamma col suo ex Massimiliano Varrese, Monia La Ferrera ha ritrovato l’amore tra le braccia di Josh Rossetti, fratello di Greta Rossetti.

GF, il gesto di Josh per Monia La Ferrera
Monia e Josh, il gesto d’amore è clamoroso (Immezlca.it)

I due si sono incontrati proprio grazie al programma di Canale 5, poiché quando Monia è uscita dalla casa Josh si trovava a Cinecittà per una sorpresa organizzata alla sorella. Una coincidenza che si è rivelata preziosa: tra i due è scattato quello che si può definire un colpo di fulmine e oggi sono più uniti che mai. Anche sui social, dove nelle scorse ore Monia ha mostrato la “follia d’amore” che il suo nuovo compagno ha fatto per lei.

Josh Rossetti, il fratello di Greta fa sul serio: il gesto d’amore per Monia

L’annuncio è arrivato nel bel mezzo di una recente puntata del Grande Fratello. A lanciare lo scoop è stata Rebecca Staffelli e Monia, presente in studio, non ha potuto che confermare. L’ex gieffina siciliana ha ritrovato l’amore tra le braccia di Joseph Rossetti, il fratello dell’attuale concorrente del reality Greta. Un amore improvviso, che ha fatto storcere il naso a qualcuno, a tal punto che sul web si è diffusa l’indiscrezione secondo cui si trattasse di una fake news. Al chiacchiericcio, però, la nuova coppia ha risposto con uno scatto extra romantico di un bacio. E non solo!

GF, il gesto di Josh per Monia
Josh Rossetti e il tatuaggio per la sua nuova metà Monia – credits ig @monialaferrera (Immezcla.it)

Nelle scorse ore, Monia ha mostrato a tutti il dolcissimo gesto che Josh ha fatto per lei: un tatuaggio super significativo. Una data che rappresenta tanto per la neo coppia: il loro primo incontro, fuori dagli studi del Grande Fratello, è avvenuto proprio il 29 gennaio del 2024. “Io sulla tua pelle ci passo la vita”, è la didascalia che Monia ha allegato al suo ultimo post Instagram, nel quale ha condiviso lo scatto del piccolo tattoo del suo fidanzato.

Un gesto dolcissimo, che fa sognare i fan della nuova coppia, già pronti a sostenerli attraverso i social. Non sono mancati i commenti di chi ha accolto il gesto con un po’ di scetticismo, ritenendolo prematuro, ma Josh e Monia appaiono più complici e innamorati che mai.

Gestione cookie