Mirko Brunetti, il gesto d’amore per Perla Vatiero che nessuno si aspettava più: ecco cosa ha fatto l’ex gieffino.
Mirko e Perla sono diventati, senza ombra di dubbio, i protagonisti indiscussi di questa ultima edizione del Grande Fratello. I due sono stati insieme per altri cinque anni, poi hanno deciso di mettere alla prova il loro amore partecipando al programma estivo Temptation Island. Prova che non hanno superato, dal momento che sono usciti dal programma più divisi che mai.
Per l’intera estate sono stati entrambi con altre persone, ovvero due tentatori che hanno conosciuto nel programma di Mediaset. In seguito Mirko è stato scelto per partecipare al Grande Fratello e da lì le cose si sono complicate con l’entrata di scena dell’ex Greta Rossetti. Segretamente non aveva ancora dimenticato la sua ex fidanzata Perla.
Dopo tanti mesi di dubbi, ad oggi Mirko è fuori dalla casa e le sue ex fidanzate sono dentro. Lui aveva deciso di dare una seconda possibilità a Perla. Purtroppo questa seconda possibilità è durata pochi giorni, dal momento che Mirko da casa si è ritrovato a vederla sempre più vicina al nuovo concorrente Alessio. Ha intuito che Perla è piuttosto interessata a lui, anche se non lo ha mai detto apertamente. Proprio per questo motivo Mirko ha deciso di avere un confronto con lei nel corso dell’ultima puntata e di mettere nuovamente un punto alla loro storia d’amore.
Perla ovviamente ha negato tutto, ma sia Mirko che buona parte del pubblico credono che ci sia un interesse reciproco tra Alessio e Perla, dal momento che durante la scorsa settimana i due si sono lasciati andare più volte a dei commenti piuttosto chiari. Nelle ultime ore, tante persone hanno cambiato idea sul conto di Perla e hanno cominciato ad insultarla, proprio per questo motivo Mirko ha deciso di intervenire.
Mirko infatti ha sottolineato che anche se le cose non sono finite del modo in cui si aspettava, non è giusto che Perla venga insultata, non era questo che voleva quando è andato in studio per avere un confronto con lei. Dunque, proprio per questa ragione, ha cercato di mettere un punto a tutto ciò prima di assistere a una degenerazione della situazione.
Se è vero che il calendario è uno strumento indispensabile per tenere sotto controllo impegni,…
C'è una soluzione per il tuo abbonamento a Netflix che forse non tutti conoscono: puoi…
Stufi della nauseabonda puzza di sudore che esala dalle scarpe d'allenamento? Possiamo rimuoverla in questo…
Chi è Gabriel, il corteggiatore di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne: sta conquistando tutti,…
Gli specchi in ascensore non sono lì per il motivo che pensiamo. La loro presenza…
Assegno di Inclusione e tirocinio retribuito sono compatibili oppure no? Su questo aspetto c'è molta…