Un addio sofferto e poi la pace: Mirko Brunetti brucia le tappe e compie un gesto importantissimo nei confronti di Perla Vatiero.
Mirko Brunetti e Perla Vatiero contro gli scettici. Come accade di consueto, uno spartiacque divide la web community: alcuni credono nel rinnovato amore della coppia, altri invece percepiscono il legame tra i due come un mero prodotto mediatico. I fedeli telespettatori di Canale 5 ricorderanno sicuramente il loro percorso nel reality delle tentazioni, dove il cavaliere insoddisfatto conobbe appunto Greta Rossetti. Perla soffrì moltissimo durante la sua permanenza, decidendo infine – di comune accordo con il fidanzato – di lasciarlo andare e di abbandonare Temptation Island separatamente.
L’ex partecipante si è così crogiolato nella sua serenità, tra le braccia della nuova fidanzata, esprimendo pubblicamente il suo amore e, di tanto in tanto, lanciando qualche frecciatina all’ex compagna. Il rapporto con la tentatrice divenne intenso, a tal punto da convincerlo a tatuarsi la medesima frase della sua nuova fiamma prediletta: “I tuoi occhi, la mia cura”.
Una scelta che produsse un certo sgomento nella web community, soprattutto riguardo le tempistiche. A posteriori, dunque, analizzando il percorso di Brunetti, non possiamo che definire la sua relazione con Greta Rossetti come un fuoco di paglia a tutti gli effetti. Il quale ha perso ossigeno una volta varcata la porta rossa del Grande Fratello.
Il reality show ha fatto da galeotto, costringendo Perla Vatiero e Mirko Brunetti al confronto. I due non si rivolgevano parola dall’intervento negli studi Mediaset di Uomini e Donne, caratterizzato da prese di posizione ed evidenti tensioni inespresse. All’interno della Casa, il cavaliere insoddisfatto si è lamentato della mancata comprensione manifestata da Greta Rossetti, trovando così la scusa perfetta per lasciarla in diretta nazionale.
Dopo poche settimane, Mirko ha cominciato a nutrire nuovamente sentimento e stima nei confronti di Perla. Il resto lo conosciamo. Ora che i due hanno ritrovato la serenità, viene da chiedersi se Brunetti sia realmente intenzionato a costruire un futuro con la Vatiero. Un dilemma che riguarda anche il famoso tatuaggio impresso sull’avambraccio.
Ebbene, la vincitrice del Grande Fratello ha confermato durante una diretta la volontà di Brunetti di cancellare la frase “I tuoi occhi, la mia cura”. Un gesto, questo, nel rispetto della sua fidanzata e soprattutto del rinnovato sentimento d’amore che ha convinto entrambi a concedersi una seconda possibilità. Anche in tal caso, si è prodotto uno spartiacque: qualcuno ritiene che sia poco dignitoso, altri invece sono convinti che – oggettivamente – Mirko non abbia altra scelta.
Se è vero che il calendario è uno strumento indispensabile per tenere sotto controllo impegni,…
C'è una soluzione per il tuo abbonamento a Netflix che forse non tutti conoscono: puoi…
Stufi della nauseabonda puzza di sudore che esala dalle scarpe d'allenamento? Possiamo rimuoverla in questo…
Chi è Gabriel, il corteggiatore di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne: sta conquistando tutti,…
Gli specchi in ascensore non sono lì per il motivo che pensiamo. La loro presenza…
Assegno di Inclusione e tirocinio retribuito sono compatibili oppure no? Su questo aspetto c'è molta…