Milly Carlucci, questi Vip devono farle ‘una statua’: li ha scoperti lei

Sapete quali personaggi televisivi amatissimi dal pubblico ha lanciato nel corso degli anni Milly Carlucci? Ecco i più famosi.

milly carlucci
Milly Carlucci, questi Vip devono farle una statua: li ha scoperti lei (Ansa – Immezcla.it)

Milly Carlucci, icona televisiva italiana, si è distinta come conduttrice e talent scout. Con oltre 30 anni di esperienza nel mondo dello spettacolo, ha guidato programmi di successo come Ballando con le stelle. La sua versatilità e professionalità l’hanno resa un punto di riferimento nel panorama televisivo nazionale, contribuendo a lanciare e valorizzare numerosi talenti. Con umiltà e passione, ha lasciato un’impronta indelebile nel cuore del pubblico, conquistandosi stima e ammirazione per la sua dedizione e il suo talent.

Negli anni, però, Milly Carlucci si è distinta non solo come conduttrice, ma anche come talent scout grazie a Ballando con le stelle, uno dei programmi più seguiti del sabato sera su Rai Uno. Durante i 19 anni di trasmissione, la 69enne ha offerto opportunità a numerosi volti noti, permettendo loro di rilanciarsi nel panorama televisivo italiano.

Con umiltà, Milly ha dichiarato di aver semplicemente “dato un’occasione ad alcune persone che avevano bisogno di essere illuminate”, attribuendo il merito dei successi ottenuti ai talenti stessi. Uno dei casi più noti è quello di Michele Morrone, che nel 2016 partecipò al programma come modello. Grazie al successo ottenuto a Ballando con le stelle, Morrone ha ottenuto ruoli di spicco come attore, raggiungendo la fama internazionale con l’interpretazione di Massimo Torricelli nel film erotico “365 giorni”.

Da Todaro a Peron: tutti i Vip lanciati da Milly Carlucci

raimondo todaro
Raimondo Todaro, uno dei Vip che ha ‘scoperto’ e lanciato Milly Carlucci (Ansa – Immezcla.it)

Ma Morrone non è l’unico talento scoperto da Milly Carlucci. Tra gli altri vi è Madalina Ghenea, modella di lingerie, che dopo la partecipazione al programma ha lavorato con registi di fama internazionale come Paolo Sorrentino. Inoltre, numerosi maestri di ballo, tra cui Simone Di Pasquale, Samanta Togni, Samuel Peron e Raimondo Todaro, hanno trovato una nuova visibilità grazie alla trasmissione.

Milly Carlucci non ha saputo indicare chi abbia sfruttato al meglio le opportunità offerte dal programma, poiché tutti i partecipanti hanno goduto di visibilità e un certo grado di successo, grazie all’importante palcoscenico offerto da Rai Uno.

Gestione cookie